Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma questo non capisco che senso ha. Stesso lui voleva andare via per giocare di più. È cmq giovane, immagino un minimo di voglia di mettersi in gioco la debba avere.
Saele è meglio "piazzabile" in relazione ad età ed ingaggio (sostanzialmente accessibile) ed il suo ruolo (una volta identificato in via definitiva tra attacco, centrocampo e difesa) è comunque ampiamente coperto. Origi sembra aver piantato le radici ed ha fatto scena muta sin'ora ma a livello di stazza atletica è attualmente l'unico in rosa che potrebbe vagamente alternarsi con Giroud. Tra i due, con una pistola puntata all'orecchio, mi priverei di "capelli a scodella" che almeno qualcosa in cassa porterebbe.
se lo mettono in tribuna, gli fanno un piacere...meglio schierarlo con la primavera e naturalmente allenamenti in solitaria assieme ad Origi....2 maroni...ops...palle al piede