Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Buon giocatore..ovviamente per i tifosi che "inter mercato incredibile" "sfruttiamo i prestiti come l'inter" non va mai bene nulla..
Vice Kessie serviva, vice Kessie trovato...
Ma l'Inter prende in prestito per poi comprare a buone cifre inferiori gente con ingaggi accessibili, qui noi ci prendiamo un salasso ad ingaggio folle ed a fondo perso, perché dovremo mettere 30 milioni per riscattarlo invece di essere noi a fare plusvalenza per un nostro giocatore.
Anche sorvolando sul lato tecnico, questo non può essere pensato come vice Kessie a quelle cifre, ma solo come colui che spedisce in panchina Biglia.
I prezzi vanno considerati ma in parte è Rino a premere per giocatori come questo; ci serve tecnica a cc e noi ci mettiamo questa quercia invece, bah.
Per chi parla di baka come grande giocatore al monaco secondo me si sbaglia, non mi è mai sembrato un granché e mi aspettavo la debacle di standford.
Francamente quello che fa bakayoko lo puoi trovare a prezzi molto più bassi e abbastanza facilmente.
Questo è il punto, è proprio una fattispecie tra le più comode da raggiungere anche a costo minore, e spesso uno vale l'altro.
Senza andare troppo lontano, hanno avuto impatto in serie A anche Sandro al Benevento e Dabo alla Fiorentina, a costo zero.
Questo preso a 15 milioni e 2.5 netti di contratto è un bel colpo, e visto come siamo messi non è che sia un bidone assoluto, ma anche al Monaco non era affatto così speciale ed anche senza scomodare le partite con la Juventus lui traeva senso dalla qualità che aveva intorno.
Altrimenti anche Raggi dovrebbe di colpo vedersi rivalutata la carriera per quella semifinale a sorpresa.
Di Bakayoko è pieno il mondo, anzi pur essendo uno dei meno estimatori di Locatelli, non vedo perché impegnare 10 e passa milioni a bilancio per il francese invece di dare minuti a lui a questo punto.