Milan: Bacca potrebbe tornare solo per giocarsela.

Reaction score
1,769
Carlos è un ottimo attaccante, l'unico vero attaccante che abbiamo avuto dopo Ibra. Fa il suo, cioè i gol che servono, ma ovviamente bisogna impostare un gioco che lo faccia rendere, e io penso che né Montella ma nemmeno Gattuso siano adatti. Però in ristrettezze, come siamo, e dato il poco che ce lo pagherebbero, va tenuto e giustappunto valorizzato. Tecnicamente non è affatto male, a mio parere, a differenza di quanto pensa per me incredibilmente la gente, 3 volte meglio di Icardi, per dire.

:rotolo::rotolo::rotolo:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 maggio, Carlos Bacca non vorrebbe tornare al Milan. Il colombiano si trova bene al Villarreal, ma il club spagnolo non sembra intenzionato a spendere i 15,5 milioni di euro fissati per il riscatto. Al limite, Bacca potrebbe tornare in rossonero per giocarsela. Di sicuro non per fare il terzo attaccante.

Coppia Kalinic-Bacca, le difese di serie A già tremano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 maggio, Carlos Bacca non vorrebbe tornare al Milan. Il colombiano si trova bene al Villarreal, ma il club spagnolo non sembra intenzionato a spendere i 15,5 milioni di euro fissati per il riscatto. Al limite, Bacca potrebbe tornare in rossonero per giocarsela. Di sicuro non per fare il terzo attaccante.

.

Reaction score
2,605
Carlos è un ottimo attaccante, l'unico vero attaccante che abbiamo avuto dopo Ibra. Fa il suo, cioè i gol che servono, ma ovviamente bisogna impostare un gioco che lo faccia rendere, e io penso che né Montella ma nemmeno Gattuso siano adatti. Però in ristrettezze, come siamo, e dato il poco che ce lo pagherebbero, va tenuto e giustappunto valorizzato. Tecnicamente non è affatto male, a mio parere, a differenza di quanto pensa per me incredibilmente la gente, 3 volte meglio di Icardi, per dire.

Shmuk
non te l'ha prendere
ma quello che hai scritto non esiste nella realtà

sincero al massimo e idem imparzialità

ritengo Bacca il calciatore(non calciatore) + scarso
che abbia mai visto calpestare i prati della serie A

p.s. non farmi elencare tutti i suoi numerosi difetti tecnici please

Reaction score
523
Shmuk
non te l'ha prendere
ma quello che hai scritto non esiste nella realtà

sincero al massimo e idem imparzialità

ritengo Bacca il calciatore(non calciatore) + scarso
che abbia mai visto calpestare i prati della serie A

p.s. non farmi elencare tutti i suoi numerosi difetti tecnici please

Non me la prendo, ma mi vien da ridere, in serie A si son visti ben altri fenomeni parastatali...
da ultimo i gemelli del non gol, Gabigol ed il nostro SIlva, gente che si ha il letterale imbarazzo di mettere in campo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
bacca nel milan primo anno 18 gol secondo anno 13 .... chi ha segnato di più negli ultimi 5 anni? Non sto dicendo che mi piace, ma ridimensioniamoci un pochino , per favore.

Reaction score
1
bacca nel milan primo anno 18 gol secondo anno 13 .... chi ha segnato di più negli ultimi 5 anni? Non sto dicendo che mi piace, ma ridimensioniamoci un pochino , per favore.

Ma infatti.

Shmuk avrà anche esagerato, ma Bacca proprio scarso non è...
Vero, bisognerebbe fare un gioco diverso dal nostro, ma io penso che con un Chala pronto a lanciarlo in porta e con una seconda punta al suo fianco (Silva?), direbbe la sua.

Basterebbe davvero poco per fare meglio di quest'anno... E ricordiamoci che nonostante tutto, siamo arrivati quasi a giocarcela per la champions.

Alto