Milan: Bacca potrebbe tornare solo per giocarsela.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Nessuno ha la memoria corta.
Ma Kalinic e Silva hanno fatto nettamente peggio.
Ma proprio nettamente.

quindi? Dobbiamo accontentarci della mediocrità perchè quelli di quest'anno hanno fatto peggio? Vi siete dimenticati dei calci di rigore calciati con due piedi, delle lamentele ogni volta che veniva sostituito, dei passaggi a 3 metri sbagliati, degli stop inguardabili, del non saper tirare, di correre tutto storto.

Bho veramente, se Bacca è un giocatore di calcio posso giocare anche io.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
quindi? Dobbiamo accontentarci della mediocrità perchè quelli di quest'anno hanno fatto peggio? Vi siete dimenticati dei calci di rigore calciati con due piedi, delle lamentele ogni volta che veniva sostituito, dei passaggi a 3 metri sbagliati, degli stop inguardabili, del non saper tirare, di correre tutto storto.

Ma questo è un discorso che va avanti dal mercato scorso.
Ci dobbiamo accontentare di Kalinic? Ci dobbiamo accontentare di 2 o 3 acquisti quest'anno? Ci dobbiamo accontentare di Mirabelli, Fassone e Li? Ci dobbiamo accontentare di un sesto posto? Di giocare l'EL? Anzi probabilmente nemmeno quella... ci dobbiamo accontentare di Gattuso?

Siamo migliorabili in tutti i ruoli del campo dalle riserve ai titolari (a parte per i due difensori centrali titolari)... siamo migliorabili pure come società, proprietà e dirigenza.
Di questo Milan si potrebbe cambiare TUTTO.
Lo possiamo fare?

Dipende come sempre di quanti soldi ci sono da spendere.
Non bisogna sottovalutare li altri ruoli. Il centravanti e importantissimo... ma se devono spendere tutto su uno che non ti cambia la vita allora sarebbe meglio andare avanti con Bacca e Cutrone centravanti e mettere un vero esterno sinistro.
Poi sia chiaro che io non sono un tifoso di bacca. Reputarlo superiore a Silva e Kalinic non è di certo una prova che ho il poster nella camera di letto.

Sognavo ben altro per il mio Milan.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Male. Con 2 punte almeno una deve avere le caratteristiche della seconda punta.

Vero, anche se è altrettanto vero che come caratteristiche fisiche Bacca e Cutrone sono piuttosto distanti. In ogni caso, non credo che il colombiano resti a vestire rossonero quest'anno.

Reaction score
2,271
addirittura siamo arrivati al punto che uno che ha vinto due europa league (anche da discreto protagonista) secondo alcuni nemmeno può essere definito un giocatore di calcio.

Reaction score
11,579

Grande!
Qui ci si accontenta un po troppo, ci siamo mediocrizzati.

Reaction score
2,605
Ma questo è un discorso che va avanti dal mercato scorso.
Ci dobbiamo accontentare di Kalinic? Ci dobbiamo accontentare di 2 o 3 acquisti quest'anno? Ci dobbiamo accontentare di Mirabelli, Fassone e Li? Ci dobbiamo accontentare di un sesto posto? Di giocare l'EL? Anzi probabilmente nemmeno quella... ci dobbiamo accontentare di Gattuso?

Siamo migliorabili in tutti i ruoli del campo dalle riserve ai titolari (a parte per i due difensori centrali titolari)... siamo migliorabili pure come società, proprietà e dirigenza.
Di questo Milan si potrebbe cambiare TUTTO.
Lo possiamo fare?

Dipende come sempre di quanti soldi ci sono da spendere.
Non bisogna sottovalutare li altri ruoli. Il centravanti e importantissimo... ma se devono spendere tutto su uno che non ti cambia la vita allora sarebbe meglio andare avanti con Bacca e Cutrone centravanti e mettere un vero esterno sinistro.
Poi sia chiaro che io non sono un tifoso di bacca. Reputarlo superiore a Silva e Kalinic non è di certo una prova che ho il poster nella camera di letto.

Sognavo ben altro per il mio Milan.

tutto questo impegno x parlare di Bacca :huh:

cmq con Gattuso non giocherebbe mai titolare
basta vedere cosa dice a Cutrone... sui livelli tecnici (ma lui ha la scusa dell'età)
e i ragionamenti x far salire la squadra,movimenti da fare ecc..

dopo 2 settimane i 2 non si possono vedere :muhahah:
sicuro al 100%
1- xkè Gattuso dice la cose in faccia senza veli
2- xkè Carlos è un permaloso e montato

Reaction score
523
Carlos è un ottimo attaccante, l'unico vero attaccante che abbiamo avuto dopo Ibra. Fa il suo, cioè i gol che servono, ma ovviamente bisogna impostare un gioco che lo faccia rendere, e io penso che né Montella ma nemmeno Gattuso siano adatti. Però in ristrettezze, come siamo, e dato il poco che ce lo pagherebbero, va tenuto e giustappunto valorizzato. Tecnicamente non è affatto male, a mio parere, a differenza di quanto pensa per me incredibilmente la gente, 3 volte meglio di Icardi, per dire.

Reaction score
2,605
Carlos è un ottimo attaccante, l'unico vero attaccante che abbiamo avuto dopo Ibra. Fa il suo, cioè i gol che servono, ma ovviamente bisogna impostare un gioco che lo faccia rendere, e io penso che né Montella ma nemmeno Gattuso siano adatti. Però in ristrettezze, come siamo, e dato il poco che ce lo pagherebbero, va tenuto e giustappunto valorizzato. Tecnicamente non è affatto male, a mio parere, a differenza di quanto pensa per me incredibilmente la gente, 3 volte meglio di Icardi, per dire.

:facepalm::facepalm::facepalm:

Reaction score
1,161
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 maggio, Carlos Bacca non vorrebbe tornare al Milan. Il colombiano si trova bene al Villarreal, ma il club spagnolo non sembra intenzionato a spendere i 15,5 milioni di euro fissati per il riscatto. Al limite, Bacca potrebbe tornare in rossonero per giocarsela. Di sicuro non per fare il terzo attaccante.

Se rimangono Silva e Kalinic se la gioca eccome, semmai il problema è nostro.

Alto