Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Hell, la gazzetta ha tolto la notizia ho visto ora.

ho lo screen se vuoi, che avevo fatto per mandarlo a dei miei amici.

Reaction score
874
è semplicemente impossibile. Non illudetevi per niente. non riusciamo a rinnovare kessiè e secondo qualcuno abbiamo i soldi per una operazione da 8-9 milioni di euro netti al giocator e 40 al city? ma daiiii su. I nostri target sono Messias, Ilicic ecc..
Io spero che la società valuti il valore di un calciatore. Kessie non vale 14mln a stagione. Silva forse. E forse lo rivendi senza perderci

Reaction score
5,637
Quindi De Bruyne ne prende oltre 20 netti? Sono piuttosto sicuro che siano lordi i salari, come ho già detto e come supporta @mil77. Lukaku ne prenderebbe oltre 9 netti. Direi un buon upgrade, e penso che il bonifico gli arrivi tutti i mesi
Quindi Kessie a 8M netti entrerebbe di diritto nella top 5 dei giocatori più pagati della premier?

Si deve assolutamente risolvere il "mistero" , per me almeno visto che sembrate sicuri.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Quindi De Bruyne ne prende oltre 20 netti? Sono piuttosto sicuro che siano lordi i salari, come ho già detto e come supporta @mil77. Lukaku ne prenderebbe oltre 9 netti. Direi un buon upgrade, e penso che il bonifico gli arrivi tutti i mesi
Sono netti purtroppo e De Bruyne guadagna veramente quella cifra.
Però, ripeto, il Milan se vuole può trovare la quadra per permettersi 9 milioni per uno stipendio.

Reaction score
10,156

si De Bruyne è il giocatore più pagato delle premier e prende 20 milioni netti

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Quindi Kessie a 8M netti entrerebbe di diritto nella top 5 dei giocatori più pagati della premier?

Si deve assolutamente risolvere il "mistero" , per me almeno visto che sembrate sicuri.
Sono netti purtroppo e De Bruyne guadagna veramente quella cifra.
Però, ripeto, il Milan se vuole può trovare la quadra per permettersi 9 milioni per uno stipendio.
Purtroppo il giornalismo sportivo italico ne sa zero di zero di aspetti economico/finanziari. Se gli 8 offerti fossero veri e in sterline, sarebbero intorno ai 5 netti in euro. Più del doppio di quanto prende ora. E come ricordano altri, Casemiro del Real ne prende meno.
Ripeto, io non ho mai visto un’offerta di lavoro all’estero dove si parla di netto, per cui sono abbastanza convinto che la logica sia la medesima. La certezza non la ho perchè non è specificato gross/net, ma ho i miei dubbi che De Bruyne guadagni “poco” meno di Ronaldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto