Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Anche la gazzetta riporta bello grosso di questo accordo… ma come si fa a credergli?
Poi ci rimaniamo male stile sms…

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Dove hai trovato quelle cifre? Bernardo da quello che so prende £7,800,000 netti (oltre 9M di € netti), aggiungiamoci le cifre del cartellino che circolavano tempo fa (15M prestito per due anni + 30M riscatto), ed allora cambia tutto.
I 7,8 milioni di sterline non è specificato se siano lordi o netti, ma andando a logica in uk, e all’estero in generale, si parla sempre di lordo. Solo in Italia si parla di netto.
per cui i conti che ho riportato tornano. Il prestito se fosse 15 milioni per 2 anni, all’anno sarebbe 7,5, una differenza di un paio di milioni circa. Il ragionamento di fondo sarebbe il medesimo.

Reaction score
1,423
Secondo il Daily Star, il Milan e Bernardo Silva avrebbero trovato l'accordo economico. Rossoneri fiduciosi di poter chiudere col City sulla base di un prestito biennale con obbligo.
Il daily star riprende il tweet di Ekrem Konur di questa mattina. Aspetterei fonti più autorevoli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,374
Raramente commento nei topic sul calciomercato, argomento che detesto.
Non succede, ma se succede sarebbe interessante la cosa.
Ovviamente io credo solamente nei comunicati ufficiali, la maggioranza delle news di mercato si rivela inconsistente.

Reaction score
10,140
I 7,8 milioni di sterline non è specificato se siano lordi o netti, ma andando a logica in uk, e all’estero in generale, si parla sempre di lordo. Solo in Italia si parla di netto.
per cui i conti che ho riportato tornano. Il prestito se fosse 15 milioni per 2 anni, all’anno sarebbe 7,5, una differenza di un paio di milioni circa. Il ragionamento di fondo sarebbe il medesimo.

sono netti. B. Silva prende quasi 8 milioni di sterline netti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto