Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Purtroppo il giornalismo sportivo italico ne sa zero di zero di aspetti economico/finanziari. Se gli 8 offerti fossero veri e in sterline, sarebbero intorno ai 5 netti in euro. Più del doppio di quanto prende ora. E come ricordano altri, Casemiro del Real ne prende meno.
Ripeto, io non ho mai visto un’offerta di lavoro all’estero dove si parla di netto, per cui sono abbastanza convinto che la logica sia la medesima. La certezza non la ho perchè non è specificato gross/net, ma ho i miei dubbi che De Bruyne guadagni “poco” meno di Ronaldo.
Ah che all'estero si parli in "after tax" non ci piove. Non provo neanche a discuterlo, perché anche io ho sempre ragionato cosi. Le cifre per me non sono logiche, tutto qui. Sto cercando dappertutto ;)

Reaction score
574
Se è un prestito biennale gratuito con obbligo stile Locatelli economicamente è fattibile, cominci a pagarlo tra due anni...

Col decreto lo stipendio sarebbe importante ma non impossibile, tanto più che tra un anno ti liberi dei sette ad Ibrahimovic

Il mio dubbio è che non è un giocatore a cui il Milan darebbe 6-8 milioni, rispetto alla rosa del Milan è di livello superiore però non è Ibra, non mi sembra quel giocatore che porta esperienza, carisma, leadership per cui fai un sacrificio, ha giocato nel City ed ha vinto ma questo non ti rende automaticamente un uomo spogliatoio e non è che gli altri direbbero come con Ibra "vabbè li merita non vado a battere cassa"

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Ah che all'estero si parli in "after tax" non ci piove. Non provo neanche a discuterlo, perché anche io ho sempre ragionato cosi. Le cifre per me non sono logiche, tutto qui. Sto cercando dappertutto ;)
Da quello che ho trovato in Belgio dicono che KDB prende sui 20 mln lordi...
Mi sembra proprio assurdo.
La cifra e "bassa"

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,121
Prendere un giocatore di questo livello sarebbe un gran colpaccio secondo me.
Poi in un giorno solo stamattina il trailer di spiderman e ora questo sarebbe troppo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Mooolto bassa. Il giocatore più pagato del campionato più ricco al mondo prende 12M netti :D
Da quello che ho trovato quei 20 - 25 mln sono la parte "fissa".
Poi ci sono i bonus...e qui non so nulla.
Se prende soldi in base a vittorie e assist allora lo stipendio può schizzare in alto.
Ma non mi rendo conto perché non trovo nulla

Reaction score
5,637
Da quello che ho trovato quei 20 - 25 mln sono la parte "fissa".
Poi ci sono i bonus...e qui non so nulla.
Se prende soldi in base a vittorie e assist allora lo stipendio può schizzare in alto.
Ma non mi rendo conto perché non trovo nulla
Fosse al lordo le cifre che circolano (e mi sto orientando in quella direzione) significherebbe che il Liverpool ha un monte ingaggi di 150M di € annui lordi. La mia testa sta per esploere a questa rivelazione, ho sempre dato per scontato fossero netti, e dire che nello stesso sito vado anche ad orientarmi sullo sport USA e che so per certo essere cifre lorde (non si scappa, gli Americani hanno tutti i dettagli), ma quelle cifre in Premier erano inoncepibili per me :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto