Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,140
Ripeto in Inghilterra sono obbligati a pubblicare i salari e sono al LORDO (basta vedere anche alcune somme pubblicate...). Sono però esclusi dal salario lordo i bonus, ossia la parte variabile (che in Inghilterra è + alta che in Italia) e non ho idea di quale sia la tassazione in Inghilterra.

la tassazione è come da noi, al 45%, quindi dimezza. quindi è letteramente impossibile che su quel sito gli stipendi siano lordi. Il city non può avere un monte ingaggi di 150 milioni lordi e l'intera rosa tranne tre giocatori non può prendere dai 1 ai 8 lordi

Reaction score
814
Di Marzio non ha detto niente, nemmeno accennato, e per un nome del genere qualcosa avrebbe saputo.
In compenso ha rinominato Messias e un brivido mi é corso lungo la schiena

Reaction score
4,060
detto che B. Silva NON arriverà in quanto fuori budget per stipendio e cartellino.

Ma seguendo la pazzia delle cifre che circolano... una domanda:
Meglio Bernardo Silva a 50 milioni o Correa a 30 milioni?
Io non ho una risposta certa a questa domanda, anzi quasi sarei più per il secondo.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,841
Dopo le parole di Paolo di ieri non ci crederai manco dopo averlo visto esordire, queste sono solo coltellate per noi tifosi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sugli stipendi non capisco i dubbi di alcuni, non stiamo parlando del calcio di 10-15 anni fa quando Kakà, Dinho o Ibra guadagnavano già 8-9 netti.

Fonte: Forbes.

Calciatori più pagati (in dollari):
Messi 97 milioni LORDI
Neymar 76
Ronaldo 70
Iniesta 30
Pogba 28,5
Griezmann 28
Lewandosky 27
Mbappe 26
De Gea 24
Bale 23
Sallah 22,5

Sopra gli 8-10 NETTI ci sono una marea di giocatori: Sterling, Oscar, Muller, Neuer, De Bruyne, Aubemayang, Hazard etc...
Oh visto che gli stipendi vengono sempre pubblicati lordi! Il più pagato della premier è Pogba con 28,5 milioni di dollari (non euro) lordi, poi De Gea e Salah. Almeno abbiamo capito che i 20 milioni di De Bruyne non sono netti. Quindi i 7,8 (in sterline ) di Silva sono lordi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
la tassazione è come da noi, al 45%, quindi dimezza. quindi è letteramente impossibile che su quel sito gli stipendi siano lordi. Il city non può avere un monte ingaggi di 150 milioni lordi e l'intera rosa tranne tre giocatori non può prendere dai 1 ai 8 lordi
Vedi dati pubblicati dall'utente sopra di Forbes. De Bruyne con i suoi 20,8 milioni di sterline non c'è. Quindi non sono netti ma lordi. Dagli stipendi lordi mancano i bonus che non sono pochi.

Reaction score
814
detto che B. Silva NON arriverà in quanto fuori budget per stipendio e cartellino.

Ma seguendo la pazzia delle cifre che circolano... una domanda:
Meglio Bernardo Silva a 50 milioni o Correa a 30 milioni?
Io non ho una risposta certa a questa domanda, anzi quasi sarei più per il secondo.
Ci sono 72 categorie di differenza non scherziamo, prendo Bernardo Silva anche se Correa fosse gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto