Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è semplicemente impossibile. Non illudetevi per niente. non riusciamo a rinnovare kessiè e secondo qualcuno abbiamo i soldi per una operazione da 8-9 milioni di euro netti al giocator e 40 al city? ma daiiii su. I nostri target sono Messias, Ilicic ecc..
Quindi De Bruyne ne prende oltre 20 netti? Sono piuttosto sicuro che siano lordi i salari, come ho già detto e come supporta @mil77. Lukaku ne prenderebbe oltre 9 netti. Direi un buon upgrade, e penso che il bonifico gli arrivi tutti i mesi
Quindi De Bruyne ne prende oltre 20 netti? Sono piuttosto sicuro che siano lordi i salari, come ho già detto e come supporta @mil77. Lukaku ne prenderebbe oltre 9 netti. Direi un buon upgrade, e penso che il bonifico gli arrivi tutti i mesi
Sono netti purtroppo e De Bruyne guadagna veramente quella cifra.
Però, ripeto, il Milan se vuole può trovare la quadra per permettersi 9 milioni per uno stipendio.
Sono netti purtroppo e De Bruyne guadagna veramente quella cifra.
Però, ripeto, il Milan se vuole può trovare la quadra per permettersi 9 milioni per uno stipendio.
Purtroppo il giornalismo sportivo italico ne sa zero di zero di aspetti economico/finanziari. Se gli 8 offerti fossero veri e in sterline, sarebbero intorno ai 5 netti in euro. Più del doppio di quanto prende ora. E come ricordano altri, Casemiro del Real ne prende meno.
Ripeto, io non ho mai visto un’offerta di lavoro all’estero dove si parla di netto, per cui sono abbastanza convinto che la logica sia la medesima. La certezza non la ho perchè non è specificato gross/net, ma ho i miei dubbi che De Bruyne guadagni “poco” meno di Ronaldo.
Secondo il Daily Star, il Milan e Bernardo Silva avrebbero trovato l'accordo economico. Rossoneri fiduciosi di poter chiudere col City sulla base di un prestito biennale con obbligo.