Non mi sembra molto giusto guardare la media punti di 2 allenatori che hanno avuto squadre differenti.
Mentre Gattuso si ritrovava con gente forte e li prendevano Piatek e Paquetà oltre a Baka... A Simone inzaghi cedevano i vari De Vrij, Biglia, Keita, Felipe Anderson...
Ci credo che abbia fatto un paio di punti in più.
Simone Inzaghi non è il mio allenatore preferito tra i papabili... Per quella difesa a 3 di cui non vado pazzo (stessa cosa per Gasperini o Conte) ma sa sicuramente dare un gioco alla sua squadra e sa valorizzare gente di livello medio.
Non male.
Bah gente forte... per me non abbiamo una rosa superiore alla Lazio, anzi. Però qui dentro vedo che tutti dicono il contrario per cui...
Piatek è più forte di Immobile? Non credo.
Paqueta è più forte di SMS? Proprio no.
Inoltre hanno Luis Alberto o Lucas Lei va che non sono certo gli ultimi arrivati, e non so se Correa sia peggio di Chalanoglu...
Per me il livello è quello lì, con la differenze a che la Lazio è costruita mattone su mattone da Tare mentre noi siamo una rosa rabberciata da tre da diversi.
Opinioni comunque.
Inzaghi mi piace, anche e soprattutto per il modo che ha di tenere tutti sulla corda, però resta un giovane allenatore con pregi e difetti.