Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,342
Riguardati la dinamica, quello é giallo 99/100. Non capisco veramente da dove venga questo stupore. Ok, anche non fosse giallo (e io la penso in come l'arbitro purtroppo), tu Kessie ammonito per una cavolata 10 minuti prima, non fai degli interventi al limite per incoraggiare l'arbitro a darti il rosso. La responsabilità é sempre più del giocatore.

Riguardala bene però l'azione,magari salta fuori un rosso diretto :asd:
Ma dai su

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Pioli la sta vincendo, cerchiamo di essere obiettivi. Ha preparato alla grande il primo tempo
Kessiè ingenuo ma espulsione che poteva non essere data (non scandalosa però, al contrario l’avremmo chiesta). Non è tranquillo di testa in ogni caso
Per il resto. Ci siamo. Guardiamo al percorso di 20 mesi di lavoro. Ci siamo! Non solo come presenza. Andrà come andrà ma siamo tornati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,227
Sempre detto e in tempi non sospetti che Leao diventerà uno dei giocatori più forti del mondo e che sarà spesso in gara per il Pallone d'Oro.

Stasera direi che sta aprendo gli occhi a tanti.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Ma che gol poteva fare Leao!!!
Kessie purtroppo sta condizionando la partita.... Responsabilità sue e di Pioli che doveva pensarci bene prima di farlo giocare!
Ora sarà dura, conteranno i cambi, perché non tutti resisteranno per 45 min!
Forza forza!!!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma che intervento!!!! gli ha toccato il piede non è nemmeno entrato sul giocatore.
Va bene allora devono dargli 8 milioni e il pallone d’oro.
non capisci che, ok, sul secondo può essere stato troppo severo ma se sei già ammonito non devi mai nella vita fare un intervento cosi?
e poi che senso ha al 12esimo fare un fallo tattico a centrocampo?? Si può dire che l’arbitro è stato eccessivamente severo ma Kessie un pollo che vorrei marcisse in tribuna?

Alto