Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Si ma all'andata eravamo alle prime partite.
Comunque io non so come mai ma mi sento molto più scarico e meno nervoso rispetto a quella con il Verona.
Spero non sia lo stesso anche per i calciatori altrimenti siamo messi male.
Io tutto il contrario, reputo la partita di domenica complicatissima. L'Atalanta è più forte del Verona, giochiamo in casa e questo complica ancora più la partita, facendo noi molta più fatica che fuori e loro ottenendo risultati decisamente migliori che in casa. In più, negli ultimi 8 anni in casa con loro non abbiamo mai vinto.

Razionalmente a pensarci mi sale una tensione assoluta, non paragonabile a quella di settimana scorsa. Poi però c'è quel qualcosa nell'aria che mi tranquillizza, non so spiegarlo anche se penso di aver capito di cosa si tratti. E devo dire che ho molta fiducia in Pioli e nei ragazzi, il che rende il tutto meno difficile.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io tutto il contrario, reputo la partita di domenica complicatissima. L'Atalanta è più forte del Verona, giochiamo in casa e questo complica ancora più la partita, facendo noi molta più fatica che fuori e loro ottenendo risultati decisamente migliori che in casa. In più, negli ultimi 8 anni in casa con loro non abbiamo mai vinto.

Razionalmente a pensarci mi sale una tensione assoluta, non paragonabile a quella di settimana scorsa. Poi però c'è quel qualcosa nell'aria che mi tranquillizza, non so spiegarlo anche se penso di aver capito di cosa si tratti. E devo dire che ho molta fiducia in Pioli e nei ragazzi, il che rende il tutto meno difficile.

La penso molto molto simile..

Reaction score
3,730

Eh il punto è proprio quello, che nonostante sia più importate e complicata mi sento molto più libero di testa. Non so se è un bene o un male, magari consapevolezza della squadra?
Non so spero che i ragazzi siano sul pezzo... io sono un "inutile" tifoso che guardo la partita e ho emozioni di un certo tipo, figuratevi loro.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Ci ladrano sicuro, non si scappa. Questi sono capaci di moddare anche i fermo-immagine per dimostrare fuorigioco o non-fuorigico. Mafiotta domina seria A, FIGC, AIA e Lega
Tanto ci hanno già ladrato contro lo Spezia, il Napoli all'andata, l'Udinese al ritorno. Una più una meno. Mi dispiacerà solo che si insulterà Pioli e la squadra per non averlo vinto. :(

Reaction score
5,376
Tanto ci hanno già ladrato contro lo Spezia, il Napoli all'andata, l'Udinese al ritorno. Una più una meno. Mi dispiacerà solo che si insulterà Pioli e la squadra per non averlo vinto. :(
A questo punto, in caso di porcheria finale, non credo che verrà criticato Pioli per aver perso il campionato. I suoi meriti, dopo 36 partite, sicuramente superano i suoi errori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le probabili formazioni da Sky. Designato Orsato VAR Irrati

format.png
.

Alto