Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Almeno Irrati senza alcun dubbio è il miglior varista che ci sia....poi bisogna vedere se Irrati chiama se Orsato risponde....
Ricordo un lazio Milan di un paio di stagioni fa (o forse l'anno scorso) con orsato chiamato al var dopo un gol Lazio partito da un fallo a chalanoglu, con orsato che sfancula il var e convalida il gol.

Maledetto cane.

Cmq patetici i bergamaschi ad allenarsi a porte chiuse pure loro dopo quei pagliacci dell'hellas.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Sarà durissima, ma possiamo farcela. 3 punti ci avvicinerebbero tantissimo a un risultato incredibile. Una sconfitta ci taglierebbe invece fuori. Con un San Siro così pieno non si può sbagliare.
Mamma mia
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Almeno Irrati senza alcun dubbio è il miglior varista che ci sia....poi bisogna vedere se Irrati chiama se Orsato risponde....
Irrati è quello di Torino-Milan (spintone in area di Singo su Hernandez), Milan-Inter di Coppa Italia (rosso mancato di Martinez su Maignan e rigore non dato su fallo di Skriniar su Giroud), Milan-Fiorentina (rigore non dato per fallo di Ikonè su Leao) e Lazio-Milan (rigore non dato per fallo di mano di L.Alberto).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Mi chiedo come stranamente ancora non sia uscito nemmeno un articolo sull'ultima partita di Kessie a S.Siro con la maglia del Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
all'andata non si è fatto problemi a segnarci come è normale che sia :asd:
Si ma all'andata eravamo alle prime partite.
Comunque io non so come mai ma mi sento molto più scarico e meno nervoso rispetto a quella con il Verona.
Spero non sia lo stesso anche per i calciatori altrimenti siamo messi male.
 
Alto
head>