Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
c'è poco da dire. zero calcoli. giochiamo prima. serve vincere e poi si tifa cagliari!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Irrati è quello di Torino-Milan (spintone in area di Singo su Hernandez), Milan-Inter di Coppa Italia (rosso mancato di Martinez su Maignan e rigore non dato su fallo di Skriniar su Giroud), Milan-Fiorentina (rigore non dato per fallo di Ikonè su Leao) e Lazio-Milan (rigore non dato per fallo di mano di L.Alberto).
Basterebbe citare questo elenco per mettere un po' di pressione, ma figuriamoci..............

Reaction score
2,424
Eh il punto è proprio quello, che nonostante sia più importate e complicata mi sento molto più libero di testa. Non so se è un bene o un male, magari consapevolezza della squadra?
Non so spero che i ragazzi siano sul pezzo... io sono un "inutile" tifoso che guardo la partita e ho emozioni di un certo tipo, figuratevi loro.
No dai. Vedi di continuare a “tafazzare”. È fondamentale.

Reaction score
3,338
Le probabili formazioni da Sky. Designato Orsato VAR Irrati

format.png
Meno di 48 ore. Vorrei fosse già domenica sera. Non so se reggo. Delle tre (una già superata), questa per me è la più pericolosa.
Confido nei duecentomila tifosi che sarebbero voluti entrare. Nessuno può toglierci questo sogno quest'anno.
E' il nostro momento. Forza Milan!
Ma che ansia.

Reaction score
3,713
vi rendete conto che tra circa un giorno e mezzo (35 ore in questo momento per la precisione) potremmo essere MATEMATICAMENTE campioni d'italia?? :asd:

si lo so che non capiterà (si spera a causa della vittoria dell'inter non di un nostro passo falso) ma al di da di questo stiamo davvero nella possibilità di essere campioni d'italia! a livello matematico non teorico

mi sembra quasi non vero..giuro :LOL:

Reaction score
4,784
vi rendete conto che tra circa un giorno e mezzo (35 ore in questo momento per la precisione) potremmo essere MATEMATICAMENTE campioni d'italia?? :asd:

si lo so che non capiterà (si spera a causa della vittoria dell'inter non di un nostro passo falso) ma al di da di questo stiamo davvero nella possibilità di essere campioni d'italia! a livello matematico non teorico

mi sembra quasi non vero..giuro :LOL:
Io non ci conto molto sul Cagliari.
Se poi mi stupisce, meglio.
Noi dobbiamo vincere contro l'Atalanta.

Alto