Milan: Arteta vuole Calhanoglu

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se non ricordo male, è proprio da quella zona che è riuscito a servire diversi assist a piatek l'anno scorso. Mi par di ricordare il gol contro la Roma. Contro il Napoli in coppa italia non ricordo se fu lui o laxalt.

Diversi assist? L’anno scorso fece UN assist, come ne ha fatto uno quest’anno.

Reaction score
2,463
Bravo Mikel. Da calciatore mi piacevi molto, se riesci nell'impresa di prendere il turco ti stimerò anche come manager.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho letto che le visite mediche sono già state fissate...
Parlo di Arteta ovviamente

Reaction score
2,957
Ma assolutamente no, gli Assist, se così vogliamo chiamarli furono di laxalt e paqueta. Calhanouglu nemmeno era in campo dall’inizio in quella partita,

ci si riferiva a paquetà :)

se scorri i quote all'indietro, si parte dal post di diavoloINme.

La zona di campo in cui paquetà sa giocare è assolutamente quella e lo dico dal primo giorno che è arrivato.
Il ragazzo gioca solo col sinistro, non può che esser posizionato da mezzo-sinistro quindi.
Certo, da quarto di centrocampo dovrebbe fare anche lavoro sporco ma non mi pare il ragazzo soffra la fatica, i suoi problemi sono stati altri fino ad ora.
Le giocate più belle però ce le ha regalate in quella zona di campo dove lavora col sinistro e col corpo.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Secondo il Daily Mirror il neo allenatore dell'Arsenal - Mikel Arteta - vuole rinforzare il centrocampo dei Gunners. Ed uno dei nomi per quella posizione è Calhanoglu.

Ma uno scambio con Ozil, o con un esterno tipo Reiss Nelson, in cambio del turco? Ozil, porterebbe altra esperienza a centrocampo, mente Nelson, è un esterno inglese di ottima prospettiva, vero è solo un 99, ma ricordo la scorsa annata all’Hoffenhaim in Bundesliga, aveva fatto un sacco di gol. All’Arsenal è una riserva, ed è chiuso da Pepe. Magari ci cascano.

Alto