Milan: Arteta vuole Calhanoglu

Reaction score
367
Secondo il Daily Mirror il neo allenatore dell'Arsenal - Mikel Arteta - vuole rinforzare il centrocampo dei Gunners. Ed uno dei nomi per quella posizione è Calhanoglu.

via subito, con ibra e il nuovo modulo non hanno più senso lui e bonaventura.

Reaction score
39,394
dici che lo può fare?

comunque la turca via anche gratis. è il nostro cancro numero 2. l'altra metà della mela, o della susina

La zona di campo in cui paquetà sa giocare è assolutamente quella e lo dico dal primo giorno che è arrivato.
Il ragazzo gioca solo col sinistro, non può che esser posizionato da mezzo-sinistro quindi.
Certo, da quarto di centrocampo dovrebbe fare anche lavoro sporco ma non mi pare il ragazzo soffra la fatica, i suoi problemi sono stati altri fino ad ora.
Le giocate più belle però ce le ha regalate in quella zona di campo dove lavora col sinistro e col corpo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo il Daily Mirror il neo allenatore dell'Arsenal - Mikel Arteta - vuole rinforzare il centrocampo dei Gunners. Ed uno dei nomi per quella posizione è Calhanoglu.

Liberarsi di Disuso, Pitale(k) (da pitale, vaso da notte) e Kebabnoglu in un colpo solo sarebbe un capolavoro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Ho letto che lo vorrebbero in prestito. Nonostante tutti i nostri problemi basta regalare giocatori, perché a noi nessuno fa mai sconti. Se lo vogliono serve un obbligo, altrimenti si attaccano

Reaction score
14,301
La zona di campo in cui paquetà sa giocare è assolutamente quella e lo dico dal primo giorno che è arrivato.
Il ragazzo gioca solo col sinistro, non può che esser posizionato da mezzo-sinistro quindi.
Certo, da quarto di centrocampo dovrebbe fare anche lavoro sporco ma non mi pare il ragazzo soffra la fatica, i suoi problemi sono stati altri fino ad ora.
Le giocate più belle però ce le ha regalate in quella zona di campo dove lavora col sinistro e col corpo.

coprire copre piuttosto bene e con theo effettivamente potrebbe lavorare bene, però è lento... non saprei sarebbe da provare.
io lo vedo più centrale ma tentar non nuoce.

il suo problema è che qua al milan, per me, lui ha finito. certo che con ibra potrebbe presentarsi un nuovo inizio, ma ne dubito.

Reaction score
39,394
coprire copre piuttosto bene e con theo effettivamente potrebbe lavorare bene, però è lento... non saprei sarebbe da provare.
io lo vedo più centrale ma tentar non nuoce.

il suo problema è che qua al milan, per me, lui ha finito. certo che con ibra potrebbe presentarsi un nuovo inizio, ma ne dubito.

Non è lento di gamba, il suo limite è che ha un piede solo e che per fare le giocate a volte fa movimenti innaturali e perde tempi di gioco.
Dentro al campo se lo mangiano vivo.
Largo può avere un senso perchè comunque vede gioco in verticale, tiene bene palla, ha personalità e si butta in area coi tempi giusti.
Prima di bocciarlo definitivamente vorrei vederlo utilizzato con continuità, del resto il suo caso è totalmente diverso da quello di suso e calha.

Reaction score
2,957

Se non ricordo male, è proprio da quella zona che è riuscito a servire diversi assist a piatek l'anno scorso. Mi par di ricordare il gol contro la Roma. Contro il Napoli in coppa italia non ricordo se fu lui o laxalt.

Alto