MarcoUnico
Bannato
- Reaction score
- 2
Prima di dire certa roba da bar... informati.Io mi e vi faccio solo una domanda: ma quale altro club italiano viene scandagliato pelo su pelo come il nostro?
Cioè l'azionista di maggioranza della Juve quando versa e cosa versa...chi lo sa?
E la potente Suning? E da dove arrivano i suoi soldi? Sempre da Nanchino? Siamo sicuri?
E su quale enorme patrimonio può contare il presidente della Sampdoria? (A leggere i giornali 4 cinema e poco altro)
Negli articoli poi c'è sempre poi il fastidioso richiamo a qualche particolare che potrebbe far propendere per la precarietà del progetto...vedi "come è sua abitudine, Li ha aspettato l'ultimo giorno per versare"....scusate ma se io che sono un pulcioso faccio un bonifico di 100 euro spesso aspetto l'ultimo giorno, se posso, per tenerli il più possibile nella disponibilità...perchè non dovrebbe essere fatto per 22 milioni?
Per chiudere a me inizia davvero a infastidire questo fuoco di fila riservato sempre e solo al MIlan...che iniziassero a fare articoli su tutti i club di serie A (anche su chi spalma debiti con l'erario in 20 anni), una bella rassegna e poi sarò contento di leggere, TRA GLI ALTRI, anche scritti sulle vicende economiche del mio club.
Eviteresti figure meschine.
La juve, volente o nolente, è un club quotato in borsa, per cui i controlli sono ben più stringenti di quanto accade nelle "normali" spa.
Suning è una multinazionale, sulla quale i controlli di gestione e movimentazione dei capitali non mancano di certo.