Milan: arrivati i 22 milioni dell'aumento di capitale.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Io mi e vi faccio solo una domanda: ma quale altro club italiano viene scandagliato pelo su pelo come il nostro?
Cioè l'azionista di maggioranza della Juve quando versa e cosa versa...chi lo sa?
E la potente Suning? E da dove arrivano i suoi soldi? Sempre da Nanchino? Siamo sicuri?
E su quale enorme patrimonio può contare il presidente della Sampdoria? (A leggere i giornali 4 cinema e poco altro)

Negli articoli poi c'è sempre poi il fastidioso richiamo a qualche particolare che potrebbe far propendere per la precarietà del progetto...vedi "come è sua abitudine, Li ha aspettato l'ultimo giorno per versare"....scusate ma se io che sono un pulcioso faccio un bonifico di 100 euro spesso aspetto l'ultimo giorno, se posso, per tenerli il più possibile nella disponibilità...perchè non dovrebbe essere fatto per 22 milioni?

Per chiudere a me inizia davvero a infastidire questo fuoco di fila riservato sempre e solo al MIlan...che iniziassero a fare articoli su tutti i club di serie A (anche su chi spalma debiti con l'erario in 20 anni), una bella rassegna e poi sarò contento di leggere, TRA GLI ALTRI, anche scritti sulle vicende economiche del mio club.
Prima di dire certa roba da bar... informati.
Eviteresti figure meschine.

La juve, volente o nolente, è un club quotato in borsa, per cui i controlli sono ben più stringenti di quanto accade nelle "normali" spa.

Suning è una multinazionale, sulla quale i controlli di gestione e movimentazione dei capitali non mancano di certo.

W

Wildbone

Guest

La juve, volente o nolente, è un club quotato in borsa, per cui i controlli sono ben più stringenti di quanto accade nelle "normali" spa.

Suning è una multinazionale, sulla quale i controlli di gestione e movimentazione dei capitali non mancano di certo.

Si riferisce naturalmente all'editoria, non ai controlli delle autorità competenti.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
L'editoria, seppure becera, ovvio che si concentri laddove c'è qualcosa di non ben chiaro e limpido e dove alcuni/molti aspetti sono ancora oscuri.

Nella compravendita del milan, durata più di 2 anni... gli aspetti ancora da chiarire sono molto ed è NORMALE che la vicenda venga monitorata passo passo ed anzi, un qualunque tifoso minimanente intelligente DOVREBBE ESSERE FELICE di questa attenzione mediatica, che permetterà magari di scongiurare più facilmente un eventuale tracollo improvviso, come successo ad alcune società meno in vista finite nelle mani sbagliate.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Hai proprio colto nel segno...meno male che in giro ci sono piccoli Ruiu informati dei fatti
:grande:

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
L'editoria, seppure becera, ovvio che si concentri laddove c'è qualcosa di non ben chiaro e limpido e dove alcuni/molti aspetti sono ancora oscuri.

Nella compravendita del milan, durata più di 2 anni... gli aspetti ancora da chiarire sono molto ed è NORMALE che la vicenda venga monitorata passo passo ed anzi, un qualunque tifoso minimanente intelligente DOVREBBE ESSERE FELICE di questa attenzione mediatica, che permetterà magari di scongiurare più facilmente un eventuale tracollo improvviso, come successo ad alcune società meno in vista finite nelle mani sbagliate.

Mamma mia ma chi pensi di trollare?

Reaction score
2,605
se prendono altri titolari e panchinari degni io non mi lamento :shock:
però spero e pregherò che in questi 15 giorni vengano venduti almeno 4-5 giocatori (si fa x dire)

krull

New member
Reaction score
28

Agghiacciante....chissa chi sono i tuoi idoli...

Alto