Milan: arrivati i 22 milioni dell'aumento di capitale.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io mi e vi faccio solo una domanda: ma quale altro club italiano viene scandagliato pelo su pelo come il nostro?
Cioè l'azionista di maggioranza della Juve quando versa e cosa versa...chi lo sa?
E la potente Suning? E da dove arrivano i suoi soldi? Sempre da Nanchino? Siamo sicuri?
E su quale enorme patrimonio può contare il presidente della Sampdoria? (A leggere i giornali 4 cinema e poco altro)

Negli articoli poi c'è sempre poi il fastidioso richiamo a qualche particolare che potrebbe far propendere per la precarietà del progetto...vedi "come è sua abitudine, Li ha aspettato l'ultimo giorno per versare"....scusate ma se io che sono un pulcioso faccio un bonifico di 100 euro spesso aspetto l'ultimo giorno, se posso, per tenerli il più possibile nella disponibilità...perchè non dovrebbe essere fatto per 22 milioni?

Per chiudere a me inizia davvero a infastidire questo fuoco di fila riservato sempre e solo al MIlan...che iniziassero a fare articoli su tutti i club di serie A (anche su chi spalma debiti con l'erario in 20 anni), una bella rassegna e poi sarò contento di leggere, TRA GLI ALTRI, anche scritti sulle vicende economiche del mio club.

Gli altri club non danno fastidio come da fastidio un nostro eventuale ritorno, la Rube ha costruito un vero e proprio fortino attorno a se, sapere che a breve potremo avere la potenza di fuoco necessaria per abbatterlo li ha messi sul "chi va la"

C

Crox93

Guest
qui spendiamo 250mln e prendiamo solo mezze incognite...

Si perchè se avessimo preso Ramos, Hummels, Alaba, Bellerin, Modric, Vidal, James e Lewa avremmo speso 250M :sisi:
C'era una squadra da rifondare in tutti gli 11 titolari e in tutta la panchina. Cosa pensavi di prendere?

krull

New member
Reaction score
28
qui spendiamo 250mln e prendiamo solo mezze incognite...

Bha...come scritto in altri post....che vuoi fare? Vuoi prendere Cristiano Ronaldo e metterlo insieme a Lapadula, Montolivo e Bertolacci? Per cortesia....almeno qui cerchiamo di essere ragionevoli...sta critica basata sul nulla lasciamola agli Zaccheroni, Vieri, Vialli e compagnia cantante

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Bha...come scritto in altri post....che vuoi fare? Vuoi prendere Cristiano Ronaldo e metterlo insieme a Lapadula, Montolivo e Bertolacci? Per cortesia....almeno qui cerchiamo di essere ragionevoli...sta critica basata sul nulla lasciamola agli Zaccheroni, Vieri, Vialli e compagnia cantante

Basti pensare che la Juve ha innestato in rosa il primo vero top player l'anno scorso dopo 5 scudetti di fila e una finale champions..penso di aver detto tutto..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Si perchè se avessimo preso Ramos, Hummels, Alaba, Bellerin, Modric, Vidal, James e Lewa avremmo speso 250M :sisi:
C'era una squadra da rifondare in tutti gli 11 titolari e in tutta la panchina. Cosa pensavi di prendere?

Totalmente d'accordo con te! Anch'io avrei preferito acquistare James e Morata per 150 milioni (magari manco te li davano, visto che nessuno sta riuscendo a prenderli, ma va bene) e poi giocare con Zapata, Abate, Antonelli, Uallarito e Mortolivo titolari. Come darti torto?

PS: scusa, la risposta era per quello sopra, che parlava di "mezze incognite"

C

Crox93

Guest
Totalmente d'accordo con te! Anch'io avrei preferito acquistare James e Morata per 150 milioni (magari manco te li davano, visto che nessuno sta riuscendo a prenderli, ma va bene) e poi giocare con Zapata, Abate, Antonelli, Uallarito e Mortolivo titolari. Come darti torto?

PS: scusa, la risposta era per quello sopra, che parlava di "mezze incognite"

Ok ho letto la correzione :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Carlo Festa, sono arrivati nelle casse del Milan, in extremis, i primi 22 milioni di euro dell'aumento di capitale. I soldi sono arrivati da Hong Kong e sono stati messi da Yonghong Li, dal proprio patrimonio personale che ammonta a 500 milioni di euro. Sono arrivati da Hong Kong in quanto il governo cinese non ha ancora allentato la morsa sui capitali all'estero. Questi soldi andranno ad aggiungersi ai 55 milioni del bond viennese, ed una una parte della cifra verrà utilizzata per il mercato.

In extremis rispetto a quale data??? Mah!

Alto