Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
FATTI CONCRETI:

13 dicembre nessun closing.
Berlusconi presidente.
Galliani fa il mercato.

FATTI NON CONCRETI:

I cinesi non esistono
Mao Zedong è resuscitato
I cinesi hanno dato altri 100 milioni di caparra

Guarda, io sono dubbioso quanto te su sti soggetti, ma non puoi porti in sto modo, ci credo che poi ti danno tutti contro, pure chi la pensa come te:asd:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma i nomi in via ufficiale sono usciti? Mi sono perso qualcosa ? o come sempre pessima comunicazione ?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nel frattempo Festa spiega alcune cose; ad esempio la Credit Suisse è attiva nel private Banking ovvero gestisce patrimoni, anonimi, di grandi ricchi in genere.

Così per sapere...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Per me il Milan lo può comprare anche un alieno basta che Galliani e Berlusconi se ne vadano ,ma vorrei tanto vedere la faccia e sapere nome e cognome di questo marziano.

13 dicembre nessun closing.
il mercato lo gestisce ancora frittura mista Galliani.
i fatti sono questi.

ma hanno già detto che i nomi verranno fuori al closing, closing che per varie ragioni( a noi sconosciute) è stato rimandato. Ciò non vuol dire che la trattativa non esista, che i cinesi siano degli impostori.. bisogna essere equilibrati e tu non lo sei. è una trattativa da quasi 1 miliardo. non si tratta di andare in un negozio e comprare un paio di scarpe. Noi non siamo esperti in finanza o in economia, almeno io non lo sono e probabilmente neanche te. Non sai di cosa parli perché non hai le conoscenze e spari a vanvera solo perché mi sembri frustrato come lo sono io e tanti altri. Abbi pazienza, solo il tempo ci dirà come finirà questa trattativa. ;) PS: ho anch'io qualche dubbio sul buon fine della trattativa, ma ad oggi nessuno sa come andrà a finire. Forse solo i diretti interessati.

Black

Bannato
Reaction score
58
Continui a ribadire che non ti capiamo che volutamente non seguiamo i tuoi discorsi..sarà forse che sei tu quello che ha le idde un pò confuse?Se non stai parlando di rientro di capitali di cosa stai parlando scusa?? spiegamelo una volta per tutte senza girarci attorno per favore.

penso si riferisca allo scenario descritto da Zosimo a pagina 12 di questa discussione.

te lo riporto qui per comodità:

Ma la teoria alternativa al closing con i cinesi che va per la maggiore non è il rientro dei capitali.
La teoria, che non condivido, è che la scatola SINO sia stata messa in piedi da Silvio allo scopo di trovare investitori disposti a finanziare il Milan ma lasciare lui come sul ponte di comando. Questa scatola comprerebbe il Milan e venderebbe le quote agli altri soci partecipanti (da qui l'uscita "soci" al derby). Le caparre sarebbero versate da una banca, ma il garante sarebbe lo stesso Berlusconi che così tiene in piedi l'operazione in attesa di trovare soci per comprare "la scatola" insieme. Da qui il rinvio: i soci non sono stati trovati e quindi Silvio ha garantito per altri 100 milioni per prolungare la ricerca di Soci fino a Marzo. Per questo molti sono convinti che si rischi una nuova proroga a marzo, se per allora non trovano i soci si potrebbe prolungare il teatrino. Da qui il desiderio di qualcuno che non ci siano caparre, che salti tutto e fininvest cerchi veri acquirenti con però Silvio esautorato. Se saltasse tutto la cosa sta in piedi se questi 200 milioni possono essere utilizzati per acquisire quote di minoranza (in sostanza fininvest cederebbe una quota minoritaria a Berlusconi.
Da qui la richiesta di trasparenza, da qui la richiesta dei nomi.

Dato il soggetto di cui stiamo parlando la cosa non è da escludere e i comunicati finora non permettono di escludere il meccanismo. Ma pare fin troppo fantasioso e improbabile.

uno scenario che ottimisti o pessimisti, complottisti o non nessuno può escludere al 100% e allo stato attuale delle cose ogni giorno che passa senza conoscere i reali investitori diventa sempre più credibile

M

martinmilan

Guest
penso si riferisca allo scenario descritto da Zosimo a pagina 12 di questa discussione.

te lo riporto qui per comodità:

uno scenario che ottimisti o pessimisti, complottisti o non nessuno può escludere al 100% e allo stato attuale delle cose ogni giorno che passa senza conoscere i reali investitori diventa sempre più credibile

Sempre di riciclo si parla...e per me la GDF a SB non fa riportare nemmeno le briciole dall'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto