Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
In sunto a noi non deve fregare nulla se il Milan è cinese, americano, di Fininvest o marziano, nè se sia già stato ceduto o sia tutta una messinscena, un mancato mercato in via del tutto eccezionale può capitare, due sessioni di fila no, punto.

Per me il Milan lo può comprare anche un alieno basta che Galliani e Berlusconi se ne vadano ,ma vorrei tanto vedere la faccia e sapere nome e cognome di questo marziano.

13 dicembre nessun closing.
il mercato lo gestisce ancora frittura mista Galliani.
i fatti sono questi.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Già solo Haixia potrebbe comprarci da sola,basta che lo Stato convogli i soldi in quel fondo e il gioco è fatto...figurati con altri investitori...

Hanno cosi tanti soldi e potere che il 13 dicembre avevano detto che chiudevano eppure non è successo niente.
I fatti contanto nn le chiacchiere.

M

martinmilan

Guest
No ragazzi, purtroppo non è così. Io onestamente non so come spiegarlo, ci ho provato...ma qui si pensa solo che chi ha dubbi è solo in malafede o per partito preso. Amen...basta, onestamente mi sono anche stancato a ripetere le cose, perché poi sembra che voglio imporre il mio pensiero e non è così. Ognuno la pensa come meglio crede....

QUello che posso dire è che la società che ha versato i soldi (oddio ancora nessun comunicato ufficiale e qui tutti tranquilli, ma va be) è la rossoneri Champion, tramite un conto della banca suisse di Hong Kong, schermato, ricordo. Ciò significa che i soldi provengono da questa scatola (Rossoneri Champion o una roba simile) che è controllata da SIno Euro Sport. Capite cosa significa o no? significa che nessuno e ripeto nessuno può dire chi ha passato questi soldi....Ipotesi? non lo so, può essere stato Li, da solo, insieme ad Haixia o no...strano però che nessun comunicato fanno ( dovrebbero farlo dato che sono un ente semistatale e con privati che investono in questa società) oppure sono soldi provenienti da altre società fittizie. Questo è il gioco delle scatole cinesi e della finanza strutturata. Non lo volete accettare o credere? amen...me ne farò una ragione...nel frattempo stappate spumanti per questi altri 100 mln, altro non ho da dire.

La GDF sa bene da dove arrivano...

M

martinmilan

Guest
Hanno cosi tanti soldi e potere che il 13 dicembre avevano detto che chiudevano eppure non è successo niente.
I fatti contanto nn le chiacchiere.

In Cina non c è più Mao lo sai??? perfino Xi Jinping dovrebbe passare dalle autorizzazioni altrimenti i partiti oppositori gli scatenano addosso il putiferio.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Già solo Haixia potrebbe comprarci da sola,basta che lo Stato convogli i soldi in quel fondo e il gioco è fatto...figurati con altri investitori...

Si bè... ma mica lo fa.
E' quello che, da ottimista, ho continuato a pensare sino ad oggi 13 dicembre (o meglio ieri).
Però, questi cinesi, con le loro capacità economiche mostruose, capaci di comprare e strapagare giocatori bolliti elargendogli stipendi da capogiro, questi cinesi dicevo, esistono sì...
ma non sono i nostri.

M

martinmilan

Guest
giustamente a tutto il mio discorso rispondi solo in questo modo. Va bene. Quando capirai che io non parlo di rientro di capitali ma di altro, sarà solo troppo tardi.. ;)
Continui a ribadire che non ti capiamo che volutamente non seguiamo i tuoi discorsi..sarà forse che sei tu quello che ha le idde un pò confuse?Se non stai parlando di rientro di capitali di cosa stai parlando scusa?? spiegamelo una volta per tutte senza girarci attorno per favore.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
In Cina non c è più Mao lo sai??? perfino Xi Jinping dovrebbe passare dalle autorizzazioni altrimenti i partiti oppositori gli scatenano addosso il putiferio.

FATTI CONCRETI:

Berlusconi presidente.
Galliani fa il mercato.

FATTI NON CONCRETI:

I cinesi non esistono
Mao Zedong è resuscitato
I cinesi hanno dato altri 100 milioni di caparra

M

martinmilan

Guest
FATTI CONCRETI:

Berlusconi presidente.
Galliani fa il mercato.

FATTI NON CONCRETI:

I cinesi non esistono
Mao Ze Tung è resuscitato
I cinesi hanno dato altri 100 milioni di caparra
il peperoncino nella nutella ti metto..altrochè sale...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto