No ragazzi, purtroppo non è così. Io onestamente non so come spiegarlo, ci ho provato...ma qui si pensa solo che chi ha dubbi è solo in malafede o per partito preso. Amen...basta, onestamente mi sono anche stancato a ripetere le cose, perché poi sembra che voglio imporre il mio pensiero e non è così. Ognuno la pensa come meglio crede....
QUello che posso dire è che la società che ha versato i soldi (oddio ancora nessun comunicato ufficiale e qui tutti tranquilli, ma va be) è la rossoneri Champion, tramite un conto della banca suisse di Hong Kong, schermato, ricordo. Ciò significa che i soldi provengono da questa scatola (Rossoneri Champion o una roba simile) che è controllata da SIno Euro Sport. Capite cosa significa o no? significa che nessuno e ripeto nessuno può dire chi ha passato questi soldi....Ipotesi? non lo so, può essere stato Li, da solo, insieme ad Haixia o no...strano però che nessun comunicato fanno ( dovrebbero farlo dato che sono un ente semistatale e con privati che investono in questa società) oppure sono soldi provenienti da altre società fittizie. Questo è il gioco delle scatole cinesi e della finanza strutturata. Non lo volete accettare o credere? amen...me ne farò una ragione...nel frattempo stappate spumanti per questi altri 100 mln, altro non ho da dire.