Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ad oggi Haixia non ha fatto un comunicato ufficiale se ha messo soldi propri nei 200 mln, in teoria qualora avesse partecipato avrebbe dovuto farlo. Ma noi continuiamo pure a raccontarci le favolette....:)

E devono fare un comunicato anche quando vanno in bagno scusa:):) logico che investono anche loro se sono nel comunicato del preliminare...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
In generale , come ho già espresso più volte, credo che tutto questo clamore mediatico per la cessione devii l'attenzione anche a noi tifosi, per esempio seppur a malincuore abbiamo accettato tutti la mancata campagna acquisti di questa estate...
e quando parlo di mancato mercato non parlo degli acquisti di Messi e C. Ronaldo, ma proprio del minimo vitale...

In sunto a noi non deve fregare nulla se il Milan è cinese, americano, di Fininvest o marziano, nè se sia già stato ceduto o sia tutta una messinscena, un mancato mercato in via del tutto eccezionale può capitare, due sessioni di fila no, punto.

Cosa pensate che farebbero i tifosi di Napoli, Roma, Lazio, Inter o Juve?, ma anche i tifosi inglesi o spagnoli? contestazione durissima a prescindere, altro che celebrazioni dell'amore del presidente.

semplicemente per una società del nostro livello non è accettabile un tale abbandono, c'è l'ha spesso rimarcato perfino l'Uefa con velati sfottò...

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Arrestarli per cosa? Perché i cinesi non vogliono uscire allo scoperto prima dell'ufficialità della cessione?
Minchia che accusa, gli daranno l'ergastolo per questo ...
Capisco l'esasperazione, ma così è troppo

Quindi aspetteremo il closing per conoscere i nomi ...anzi forse i presta nome.. !!!

M

martinmilan

Guest
come questa estate e oggi che doveva essere chiuso tutto e si ripeterà lo stesso a marzo.
vai vai che vai bene

Vabbè io le spiegazioni te le ho date..non ti rispondo nemmeno più perchè tanto si è capito come la pensi e sei irremovibile.
Tu vuoi i nomi sennò non ci credi...anche se uno importante c è già ma volutamente lo eviti...

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
E devono fare un comunicato anche quando vanno in bagno scusa:):) logico che investono anche loro se sono nel comunicato del preliminare...

Comprano messi ronaldo e iniesta ,sono tanto ricchi che non possono svelarsi perché in realtà è lo stato cinese che compra il milan,sono persone troppo importanti :fester:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
In generale , come ho già espresso più volte, credo che tutto questo clamore mediatico per la cessione devii l'attenzione anche a noi tifosi, per esempio seppur a malincuore abbiamo accettato tutti la mancata campagna acquisti di questa estate...
e quando parlo di mancato mercato non parlo degli acquisti di Messi e C. Ronaldo, ma proprio del minimo vitale...

In sunto a noi non deve fregare nulla se il Milan è cinese, americano, di Fininvest o marziano, nè se sia già stato ceduto o sia tutta una messinscena, un mancato mercato in via del tutto eccezionale può capitare, due sessioni di fila no, punto.

Finalmente qualcuno che lo ha scritto, tra due fazioni di ottimisti e pessimisti che si fanno la guerra. Grazie, sono commosso. :)

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Vabbè io le spiegazioni te le ho date..non ti rispondo nemmeno più perchè tanto si è capito come la pensi e sei irremovibile.
Tu vuoi i nomi sennò non ci credi...anche se uno importante c è già ma volutamente lo eviti...

io non evito proprio niente.
chi vuole comprare il Milan lo sai solo te.
guardo i fatti.

13 dicembre nessun closing.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Perché avrebbe dovuto? Dovrà farlo al closing.
Prima non lo vogliono fare.
'azzi loro...

No ragazzi, purtroppo non è così. Io onestamente non so come spiegarlo, ci ho provato...ma qui si pensa solo che chi ha dubbi è solo in malafede o per partito preso. Amen...basta, onestamente mi sono anche stancato a ripetere le cose, perché poi sembra che voglio imporre il mio pensiero e non è così. Ognuno la pensa come meglio crede....

QUello che posso dire è che la società che ha versato i soldi (oddio ancora nessun comunicato ufficiale e qui tutti tranquilli, ma va be) è la rossoneri Champion, tramite un conto della banca suisse di Hong Kong, schermato, ricordo. Ciò significa che i soldi provengono da questa scatola (Rossoneri Champion o una roba simile) che è controllata da SIno Euro Sport. Capite cosa significa o no? significa che nessuno e ripeto nessuno può dire chi ha passato questi soldi....Ipotesi? non lo so, può essere stato Li, da solo, insieme ad Haixia o no...strano però che non fanno alcun comunicato ( dovrebbero farlo dato che sono un ente semistatale e con privati che investono in questa società) oppure sono soldi provenienti da altre società fittizie. Questo è il gioco delle scatole cinesi e della finanza strutturata. Non lo volete accettare o credere? amen...me ne farò una ragione...nel frattempo stappate spumanti per questi altri 100 mln, altro non ho da dire.

M

martinmilan

Guest
io non evito proprio niente.
chi vuole comprare il Milan lo sai solo te.
guardo i fatti.

13 dicembre nessun closing.

Già solo Haixia potrebbe comprarci da sola,basta che lo Stato convogli i soldi in quel fondo e il gioco è fatto...figurati con altri investitori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto