Milan: arrivano un altro centrocampista e attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Loftus e Pulisic prendono 4 milioni netti, più di Origi e più o meno hanno la stessa età.
Se dovessero andare male sono facilmente rivendibili? Certo. Più o meno come Origi.
Probabilmente sarebbero anche più difficili da vendere perché a differenza di Origi questi li abbiamo pagati 20 milioni. Non ho i dati alla mano, ma questi sono tra i giocatori della rosa più costosi. Rischiano di diventare un peso morto. E non vengono da stagioni di certo esaltanti

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
Questo è vero, ma se proprietà e Maldini erano in rotta di collisione dal day one era ovvio che non gli fornissero pieni fondi, giusto o sbagliato che sia.

Io personalmente spero che vada bene come tutti, ma non capisco chi volesse ancora il tran tran delle ultime 4 sessioni di mercato, in cui hanno azzeccato giusto 3 giocatori (Maignan, Giroud, Thiaw), un mezzo giocatore (Messias il suo limitato contributo l'ha dato) e poi circa 15 buchi nell'acqua. Ho difeso pure io Paolo, ma il.22/23 inchioda lui tanto quanto Pioli.
ci sta che ora ci sia un suo uomo,e gli venga data più fiducia.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
Probabilmente sarebbero anche più difficili da vendere perché a differenza di Origi questi li abbiamo pagati 20 milioni. Non ho i dati alla mano, ma questi sono tra i giocatori della rosa più costosi. Rischiano di diventare un peso morto. E non vengono da stagioni di certo esaltanti
be Pulisci ha 24 anni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Bisogna fare delle considerazioni: sono del idea, visto che, oramai è quasi un mese che si parla sempre delle stessa cosa, che questo mercato non piace perché non è stato Maldini a farlo, se fosse stato lui i giudizi sarebbero diversi.

Sento ancora che il Milan ha preso un “accozzaglia” di giocatori…può essere come può non essere, ma una cosa è certa: la vera accozzaglia c’è l’avevamo in casa: Adlii- Vranks- Tatarusanu- CDK- Ballo- Dest- Bakayoko- Origi- Salemakers. Siete contenti voi di questi giocatori? buon per voi, io non lo sono.ps curioso che gli stessi utenti hanno avuto pazienza con questa gente, ora invece si vuole tutto e subito quando il mercato di Maldini era pressoché uguale, giovani forti da crescere.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,665
Non potevano prendere uno buono invece di due (Musah incluso)?

comunque rideremo alla grande nell’osservare il maestro Pioli provare a mettere insieme tutti questi nuovi LOL
Pioli è un incapace e incapace è chi lo ha lasciato lì.
Ma forse è stato fatto scientemente

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
Bisogna fare delle considerazioni: sono del idea, visto che, oramai è quasi un mese che si parla sempre delle stessa cosa, che questo mercato non piace perché non è stato Maldini a farlo, se fosse stato lui i giudizi sarebbero diversi.

Sento ancora che il Milan ha preso un “accozzaglia” di giocatori…può essere come può non essere, ma una cosa è certa: la vera accozzaglia c’è l’avevamo in casa: Adlii- Vranks- Tatarusanu- CDK- Ballo- Dest- Bakayoko- Origi- Salemakers. Siete contenti voi di questi giocatori? buon per voi, io non lo sono.ps curioso che gli stessi utenti hanno avuto pazienza con questa gente, ora invece si vuole tutto e subito quando il mercato di Maldini era pressoché uguale, giovani forti da crescere.
io sono uno dei più strenui difensori di Maldini,ma il mercato mi sta piacendo.

Reaction score
8,999
Non è moneyball, è che su 30 effettivi della rosa 22/23, la metà era impresentabile e lo si diceva anche qui l'estate scorsa
I risultati degli anni dicono altro però. Per tre anni e mezzo abbiamo fatto una media intorno agli 80 punti, con un minimo di 79 e un massimo di 86.
L’ultima stagione abbiamo fatto un passo indietro ma siamo comunque arrivati in semifinale di CL e in campionato nel gruppone delle squadre in lotta per i posti dal secondo al quarto. Tutti con rose impresentabili sia in campionato che in CL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto