Milan: arrivano un altro centrocampista e attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,999
Però al posto di Leao giocava ancora con Rebic,
Adesso invece ne hai uno che segna meno di Rebic e si infortuna di più. E in totale hai speso 20 milioni + 16 netti in totale nei quattro anni. Affarone!

Tra l’altro, sul fatto che sarà la riserva di Leao aspetterei il 31 agosto.

Reaction score
4,125
ma con quali soldi?
li avrei presi anche io ma la punta da 20 gol (non ho idea di chi) costa minimo 50M e poi rischi che faccia la fine di cdk, l'ala è arrivata e pagata circa 25M, il sostituto di benna è arrivato (scegli uno tu a piacimento dei 3 che sono arrivati).
totale circa 100M senza cedere nessuno, impensabile per noi.
inoltre avresti continuato a giocare con krunic a cc tanto come adesso, e come 1i cambi avresti avuto pobega e cdk....
a sinistra e a destra sulle ali pronti saele e messias...
bastavano 3 innesti?
sali sali, la punta da 20 gol come minimo ti chiedono 80-90 mil, per 50 nel mercato odierno non prendi manco un houjlund

Reaction score
4,125
Quindi una volta smesso Giroud giocheremo in dieci.
Oppure riprenderemo Lapadula.
no semplicemente ti vai a prendere uno pronto e piu giovane di giroud e uno futuribile, come sono stati origi e lazetic e ora okafor e sembra sto veliz, speriamo solo che la seconda coppia abbia piu fortuna della prima.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Scusate il parziale ot ma Raspadori la stagione scorsa ha fatto 6 gol di cui 4 in Champions League. Sono numeri SPAZIALI rispetto a Cdk eh.
saranno spaziali ma se spendo 30 milioni mi aspetto di più di 900 minuti e 2 gol in campionato, ha giocato meno di cdk, e 3 gol con l'ajax su 10 del napoli e uno coi rangers. Meglio di cdk, ma nulla per un centravanti su cui investi così tanto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Adesso invece ne hai uno che segna meno di Rebic e si infortuna di più. E in totale hai speso 20 milioni + 16 netti in totale nei quattro anni. Affarone!

Tra l’altro, sul fatto che sarà la riserva di Leao aspetterei il 31 agosto.
Segna meno in che mondo? ma ti sei reso conto che sono due anni che Rebic è totalmente inutile ? Pulisic ha 25 anni, 5 anni in meno di Rebic, ha 20 anni veniva pagato 65 milioni…ha vinto pure la champions. Guarda facciamo che, se devo rischiare preferisco Pulisic a Rebic.

Leao non va via, la società non vende a caso come la maggior parte pensano qui.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Nelle ultime 4 sessioni di mercato sono arrivati: Tonali (medianaccio per alcuni, venduto a 65 milioni), Maignan, Kalulu, Kessiè (riscatto), Tomori, Hauge (plusvalenza), Bennacer, Theo Hernandez, Leao (mr. 100 milioni), Kjaer, Saelemaekers e Thiaw.

E tralascio Ibra e Rebic, casi particolari, oltre al prestito di Diaz.

Sono altresì stati venduti senza minusvalenze: Suso, Cutrone, Silva, Piatek, Laxalt, Gomez, Hauge, Paquetà, Rodriguez e Locatelli.

Personalmente credo che nessuna società in Italia abbia operato così bene negli ultimi 20 anni.
Non mi sono fatto capire mi sa, io intendevo le ultime quattro sessioni includendo i mercati di gennaio, se noti non ho citati giocatori presi nel 2019/20 e 20/21. So che gli ultimi 2 anni lo fanno sembrare, ma esiste anche gennaio e proprio nel 2021 prendemmo Tomori e nel 20 Ibra, Saele e Kjaer che per un po' fecero bene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468
Bisogna fare delle considerazioni: sono del idea, visto che, oramai è quasi un mese che si parla sempre delle stessa cosa, che questo mercato non piace perché non è stato Maldini a farlo, se fosse stato lui i giudizi sarebbero diversi.

Sento ancora che il Milan ha preso un “accozzaglia” di giocatori…può essere come può non essere, ma una cosa è certa: la vera accozzaglia c’è l’avevamo in casa: Adlii- Vranks- Tatarusanu- CDK- Ballo- Dest- Bakayoko- Origi- Salemakers. Siete contenti voi di questi giocatori? buon per voi, io non lo sono.ps curioso che gli stessi utenti hanno avuto pazienza con questa gente, ora invece si vuole tutto e subito quando il mercato di Maldini era pressoché uguale, giovani forti da crescere.

E allora perche' l'hanno cacciato se non cambia niente?

Io adoro Paolo, ma gli errori li critico pure io, tipo Origi e Cdk. Solo adesso vengono fuori acquisti a destra e manca? Quando eravamo in piena corsa scudetto lo hanno costretto a mendicare Mangiukic e Meite'.
E nonostante questo e' arrivato uno scudetto, mal digerito alle alte sfere.

La verita' e che Maldini e' stato preso in giro da subito, e forse noi con lui.

E' un modo di fare che non mi piace nemmeno un po'.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
I risultati degli anni dicono altro però. Per tre anni e mezzo abbiamo fatto una media intorno agli 80 punti, con un minimo di 79 e un massimo di 86.
L’ultima stagione abbiamo fatto un passo indietro ma siamo comunque arrivati in semifinale di CL e in campionato nel gruppone delle squadre in lotta per i posti dal secondo al quarto. Tutti con rose impresentabili sia in campionato che in CL?
Per me è stato merito dei titolari che sono/erano tutti di livello, come testimonia Calha nuovo perno dell'Inter, Romagnoli della Lazio, Zizzo e Kessié maluccio, ma comunque stanno in top club. Le riserve han dato veramente poco se ci pensi o comunque hanno avuto brevi fiammate, che sommate al contesto generale hanno portato agli ottimi risultati. Ciò non vuol dire continuare a tenere gente che non rende.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
E allora perche' l'hanno cacciato se non cambia niente?

Io adoro Paolo, ma gli errori li critico pure io, tipo Origi e Cdk. Solo adesso vengono fuori acquisti a destra e manca? Quando eravamo in piena corsa scudetto lo hanno costretto a mendicare Mangiukic e Meite'.
E nonostante questo e' arrivato uno scudetto, mal digerito alle alte sfere.

La verita' e che Maldini e' stato preso in giro da subito, e forse noi con lui.

E' un modo di fare che non mi piace nemmeno un po'.
Ma non c’entra questo, i soldi ci sono perché abbiamo centrato la semifinale e veniamo da tre Champions di fila in più hanno venduto Tonali; senza la sua vendita il budget era di 50 milioni come l’anno scorso dove Paolo l’ha praticamente cannato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto