Milan: arriva Grimandi. Capo scout dell'Arsenal.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
cioe' fatemi capire se dovesse paventarsi l'ipotesi di wenger ovvero che tornerebbe ad allenare a gennaio, e mettiamo come ipotesi che viene qua a milano, il milan dovrebbe fare molto male nelle partite che ci sono da qui a fine dicembre..con tutto il rispetto la vedo complicata che il milan faccia male con in sequenza :
- lazio (vabbe' a roma potrebbe essere complicata)
- parma
- torino
- bologna
- fiorentina
- frosinone
- spal

ah si sono offtopic..beh buon lavoro a grimandi speriamo che ci tiri fuori qualche buon giovane alla fabregas
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Ma secondo voi, ragionate un secondo. Wenger ha 70 anni e ha già dichiarato pubblicamente di non voler più allenare a determinati livelli per via dello stress.

Secondo voi accetta il Milan in queste condizioni ? che poi tra l'altro Dio ce ne scampi.

Appunto. Allenare il Milan allo stato attuale è molto meno complicato che allenare l'Arsenal.

Wenger non convince neanche me, ma se ai piani alti vogliono a tutti i costi un allenatore con un certo richiamo internazionale (ho già letto di alcuni tifosi dell'Arsenal che tiferanno Milan come seconda squadra) e che possa lanciare i giovani senza fare follie estreme sul mercato, io non riesco a pensare a nessun altro candidato migliore di Wenger.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 novembre 2018, al Milan, dopo Gazidis, arriverà anche Gilles Grimandi (48 anni) attuale capo scout dell'Arsenal. Presto inizierà a lavorare per il club rossonero.

Gazidis, Grimandi, Wenger ... ciao ciao Leo?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 novembre 2018, al Milan, dopo Gazidis, arriverà anche Gilles Grimandi (48 anni) attuale capo scout dell'Arsenal. Presto inizierà a lavorare per il club rossonero.

Speriamo faccia meglio dello scopritore di Bernard Soares.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,543
Reaction score
9,845
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 novembre 2018, al Milan, dopo Gazidis, arriverà anche Gilles Grimandi (48 anni) attuale capo scout dell'Arsenal. Presto inizierà a lavorare per il club rossonero.

L'arsenal è un modello di qualità assoluta con i giovani.
Bene così!
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
La notizia mi pare una bufala,
comunque la società ha appena investito 35 Min Brasile per Paquetà e arriverà certamente altro,
certo che se qualcuno si aspetta che oggi elliot investa 100 M a giocatore per portare a casa i Messi e Mbappe se lo può scordare.

Credo che l'arsenal non faccia testo, in UK si devono confrontare contro realtà come i due Manchester, Chelsea, Leverpool, irraggiungibili econoicamente

In Italia gli unici competitori economici per il Milan possono essere solo Juve e Inter, ma non sono irraggiungibili, se si entra stabilmente in Champions
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Su FM mi sa che è un ottimo osservatore se non ricordo male :asd:

Comunque va bene tutto, ma come detto, NO assoluto a Wenger.
 
Alto
head>