Milan: Arnaut smentisce ogni trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bello, proprio quello che ci voleva. :rotolo:

Rimane solo da sperare che sia una smentita di facciata altrimenti niente, si continua a prenderlo in **** come al solito. Tanto ormai abbiamo lo sfintere che ha lo stesso aspetto di una vigna sopra la quale è passato un cinghiale, ormai può entrare anche Rocco (non Commisso, Siffredi) che non sentiamo nulla. :rotolo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Più chiaro di così cosa avrebbe dovuto fare e dire? Ha smentito ogni voce nel giro di un nano secondo dalla sua uscita e ha chiarito per l'ennesima volta che non è interessato al Milan. Non gliene frega niente del Milan a questo qua. Ed è stato pure carino perchè facendolo ci ha comunque portato rispetto sia a parole, sia a fatti bloccando subito sul nascere l'ennesima presa per i fondelli ai danni di noi tifosi.

Il fondo prima o poi ci venderà, il problemi però sono due: 1) nel frattempo che si fa? Si riesce ad iniziare almeno un settlement agreement o si resta costantemente in ritardo col la questione ffp? 2) a chi ci venderà? Il fondo non va bene, ma non è detto che il futuro acquirente del milan sarà meglio.

Adesso però parlo seriamente: magheggi Berlusconiani a parte mi rifiuto di credere che il Milan possa attirare solo spiantati o gentaglia come Commisso, il cinese scemo e dei fondi avvoltoi. È semplicemente illogico, specie se ci sarà l’approvazione dello stadio e metteremo a posto i bilanci. Non avrebbe proprio senso dal punto di vista meramente logico che un club come il Milan possa attirare solo gente alla Pallotta o comunque gente che ci fa vivacchiare.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Mai stato qualcosa di concreto questa presunta trattativa con Arnault, a mio parere.

Boh.. non saprei, le campane non suonano mai per nulla.
Se davvero non ci fosse alcunché, che interesse avrebbero i francesi a smentire, ogni volta, a così stretto giro?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va detta un’altra cosa: anche alle prime voci su Gazidis l’Arsenal si premurò subito a lasciare un comunicato in cui smentiva qualsiasi contatto tra il dirigente e l’ACMilan, poi sappiamo come è andata (purtroppo, in questo caso).

Questo per dire che non c’è un rapporto 1:1 tra smentita e veridicità della smentita.

Naturalmente siccome non ce ne va bene una sarà sicuramente una smentita vera, ma volevo solo chiarire questo, ecco.

E prima o poi questo inferno finirà. Certo che ogni volta che, appena vedi una luce in fondo al tunnel, poi scopri che, invece che essere l’uscita dal tunnel, era l’entrata di uno sgabuzzino senza finestre, beh, a lungo andare è “tosta” da sopportare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Purtroppo, credo sia davvero impossibile che il demonio possa permettere la cessione del Milan ad uno come Arnaut.

Reaction score
8,843
Adesso però parlo seriamente: magheggi Berlusconiani a parte mi rifiuto di credere che il Milan possa attirare solo spiantati o gentaglia come Commisso, il cinese scemo e dei fondi avvoltoi. È semplicemente illogico, specie se ci sarà l’approvazione dello stadio e metteremo a posto i bilanci. Non avrebbe proprio senso dal punto di vista meramente logico che un club come il Milan possa attirare solo gente alla Pallotta o comunque gente che ci fa vivacchiare.

Il Milan non attira perché costa troppo ed è una macchina che brucia decine di milioni di ogni anno. Spendere 800 milioni(o giù di lì) per acquistarci e in più mettere 50-60-70 milioni annui SOLO PER LA GESTIONE non può essere considerato un valido investimento da nessuno.
Anche il discorso stadio secondo me è sopravvalutato dal punto di vista dell'appetibilità per gli investitori. La Juventus in 8 anni ha ricavato dallo stadio di proprietà una media di 50 milioni all'anno, di cui solo una quindicina da attività extra-calcio. Quindi il grosso della cifra l'ha incassato perché ha vinto. Insomma, i 100-120 milioni che ogni tanto leggiamo come ipotetici ricavi dal nuovo stadio mi ricordano i famosi "ricavi dalla Cina" di fassoniana memoria.
Certamente, dal punto di vista del bilancio del club, 50 milioni sono fondamentali, ma dal punto di vista di un investitore che voglia guadagnarci non so quanto spostino, soprattutto se deve metterci 800 milioni per rilevare il club.

Io penso che la nostra unica speranza sia la quotazione in borsa con progressivo disinvestimento da parte di Elliott e ingresso di persone con la volontà di rilanciarci. Una cessione tipo Inter-Tohir-Suning o Fiorentina-Commisso mi sembra poco verosimile.
Ovviamente sarei felice di sbagliarmi e se il Milan venisse acquistato da Arnaut dovremmo fare i caroselli nudi per un mese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan non attira perché costa troppo ed è una macchina che brucia decine di milioni di ogni anno. Spendere 800 milioni(o giù di lì) per acquistarci e in più mettere 50-60-70 milioni annui SOLO PER LA GESTIONE non può essere considerato un valido investimento da nessuno.
Anche il discorso stadio secondo me è sopravvalutato dal punto di vista dell'appetibilità per gli investitori. La Juventus in 8 anni ha ricavato dallo stadio di proprietà una media di 50 milioni all'anno, di cui solo una quindicina da attività extra-calcio. Quindi il grosso della cifra l'ha incassato perché ha vinto. Insomma, i 100-120 milioni che ogni tanto leggiamo come ipotetici ricavi dal nuovo stadio mi ricordano i famosi "ricavi dalla Cina" di fassoniana memoria.
Certamente, dal punto di vista del bilancio del club, 50 milioni sono fondamentali, ma dal punto di vista di un investitore che voglia guadagnarci non so quanto spostino, soprattutto se deve metterci 800 milioni per rilevare il club.

Io penso che la nostra unica speranza sia la quotazione in borsa con progressivo disinvestimento da parte di Elliott e ingresso di persone con la volontà di rilanciarci. Una cessione tipo Inter-Tohir-Suning o Fiorentina-Commisso mi sembra poco verosimile.

Io mi ricordo che i ricavi per lo stadio della Juve erano stati valutati 50 milioni e infatti quelli sono. Perciò fino a prova contraria voglio sperare che le stime fatte sul nostro stadio (che avrà un’area commerciale che quello si sogna) siano realistiche.

Per la prima parte infatti c’è da mettere a posto i bilanci e da tagliare le spese inutili, è ovvio che non si possa andare avanti in quel modo, a bruciare quasi 100 milioni l’anno ( Grazie Silvio). Infatti ho messo il mettere a posto i bilanci tra le priorità, sopra, mentre scrivevo a Milanlove.

Purtroppo, credo sia davvero impossibile che il demonio possa permettere la cessione del Milan ad uno come Arnaut.

Penso anch’io. L’unica speranza sarebbe un altro Tartaglia però con mira migliore. Festeggerei come se avessimo vinto l’ottava, la nona e la decima in tre anni uno di seguito l’altro.

Se poi, nello stesso giorno, un elicottero con sopra lo strozzino Saul Pinger e il suo figlio fru fru Sordon (conosciuto anche come Sodom, more fitting, actually) Ginger si schiantasse al suolo, sarebbe uno dei giorni più belli della mia vita.

fra29

New member
Reaction score
28
Spiegatemi perche solo al milan escano notizie senza senso su vendite che prontamente vengono smentite
terrore che vi sia una manovra per deprimere ulteriormente questa squadra

Inter, prime voci Suning a maggio, a inizio giugno la cessione..

Reaction score
863
Io mi ricordo che i ricavi per lo stadio della Juve erano stati valutati 50 milioni e infatti quelli sono. Perciò fino a prova contraria voglio sperare che le stime fatte sul nostro stadio (che avrà un’area commerciale che quello si sogna) siano realistiche.

Per la prima parte infatti c’è da mettere a posto i bilanci e da tagliare le spese inutili, è ovvio che non si possa andare avanti in quel modo, a bruciare quasi 100 milioni l’anno. Grazie Silvio.

Penso anch’io. L’unica speranza sarebbe un altro Tartaglia però con mira migliore. Festeggerei come se avessimo vinto l’ottava, la nona e la decima in tre anni uno di seguito l’altro.

Se poi, nello stesso giorno, un elicottero con sopra lo strozzino Saul Pinger e il suo figlio fru fru Sordon (conosciuto anche come Sodom, more fitting, actually) Ginger si schiantasse al suolo, sarebbe uno dei giorni più belli della mia vita.

forse sono 120 totali fra milan ed inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto