Milan: aria di rivoluzione. Chi parte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Per me possono andare via tutti, gli unici che terrei sono Maignan e Leao.
Pure Theo peggiora di anno in anno, il problema è che verrà sostituito con un cesso a pedali alla Terracciano.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Per me possono andare via tutti, gli unici che terrei sono Maignan e Leao.
Pure Theo peggiora di anno in anno, il problema è che verrà sostituito con un cesso a pedali alla Terracciano.
Scusa eh non voglio fare caciara però quando continuo a sentire e leggere cose che non sta né in cielo ne in terra mi tocca rispondere: Pulisic al posto di Messias è Saelemakers è un cesso a pedali? Fofana è un cesso a pedali? quando vendono Tonali è prendono Reynders secondo te chi ha fatto l’affare?
Non scrivo questo per difendere la società, però bisogna dire le cose come stanno non solo per partito preso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Scusa eh non voglio fare caciara però quando continuo a sentire e leggere cose che non sta né in cielo ne in terra mi tocca rispondere: Pulisic al posto di Messias è Saelemakers è un cesso a pedali? Fofana è un cesso a pedali? quando vendono Tonali è prendono Reynders secondo te chi ha fatto l’affare?
Non scrivo questo per difendere la società, però bisogna dire le cose come stanno non solo per partito preso.
E' dal 2019 che non prendono (o non vogliono prendere) un sostituto adeguato per Theo, e Calabria dall'altra parte ha pascolato sulla destra per una decade ed è stato rimpiazzato da uno addirittura più scarso di lui.
Non ho grandi aspettative in un rimpiazzo adeguato di Theo nel ruolo di terzino sinistro, specialmente se il nostro budget è più o meno quello di Lotito o Commisso.

Reaction score
866
io posso capire prendi Conte e vai dietro al tecnico. Prendi Carletto idem, prendi Pep idem, ma prima di seguire Fonsega e mandare via giocatori ci penserei, specie a Theo aggiungi Leao

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
E' dal 2019 che non prendono (o non vogliono prendere) un sostituto adeguato per Theo, e Calabria dall'altra parte ha pascolato sulla destra per una decade ed è stato rimpiazzato da uno addirittura più scarso di lui.
Non ho grandi aspettative in un rimpiazzo adeguato di Theo nel ruolo di terzino sinistro, specialmente se il nostro budget è più o meno quello di Lotito o Commisso.
Non ti è mai passato per la testa che sia la vecchia e la nuova dirigenza hanno sempre reputato Calabria il titolare?

Senza girarci intorno budger o meno i sostituti da me citati prima sono meglio o peggio?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,238
Pagliaccetto di Elliott messo appositamente per distruggere la squadra. Uno in dirigenza, uno in panchina. Il piano prosegue a gonfie vele.

Alto