Milan: APACF show alle 23 in diretta social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852
Iniziata ora...

Vediamo se è una pagliacciata in stile interista e/o gallianesco o cosa...

S

Sotiris

Guest
Come già ampiamente preannunciato in precedenza, tra poco, alle ore 23 - 23,15 il Milan darà il via all'adesso passiamo alle cose formali show. Fassone e Mirabelli, in diretta live sui social, parleranno del mercato estivo del Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

In questi termini una caduta di stile e una presa in giro.
In aggiunta al tweet di ieri un autogol mediatico clamoroso, quando ormai il tifoso si era adagiato, quasi tranquillamente, sull'idea del mercato chiuso.
In più non mi piace tutto questo protagonismo su due dirigenti, in particolare la posizione del direttore sportivo così esposta mediaticamente la trovo del tutto fuori luogo.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma sto vedendo già la copertina del video.. Ma che roba è? Ma siamo diventati dei clown?

no questo no non lo accetto...no...l'ho appena vista...siete dei BUFFONI...ma questi sanno che sono al Milan??...ma in che mani siamo santo dio ma l'avete vista la copertina??...ma sono seri??

Reaction score
24
In questi termini una caduta di stile e una presa in giro.
In aggiunta al tweet di ieri un autogol mediatico clamoroso, quando ormai il tifoso si era adagiato, quasi tranquillamente, sull'idea del mercato chiuso.
In più non mi piace tutto questo protagonismo su due dirigenti, in particolare la posizione del direttore sportivo così esposta mediaticamente la trovo del tutto fuori luogo.

no questo no non lo accetto...no...l'ho appena vista...siete dei BUFFONI...ma questi sanno che sono al Milan??...ma in che mani siamo santo dio ma l'avete vista la copertina??...ma sono seri??

Nemmeno Ruiu con Galliani toccava questi livelli.... Sono sconvolto..

C

Crox93

Guest
Si va beh adesso non è che si valuta per la copertina eh, ma siamo seri. Ma basta.
Ho bruttissime sensazioni sul CONTENUTO, ma della copertina chi se ne frega.
Eh cavolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto