Milan: APACF show alle 23 in diretta social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Consolati pensando che l Inter se si spacca un centrale gioca con Ranocchia titolare, che giocherà per 2 mesi e passa con D Ambrosio titolare e se si rompe Perisic o Icardi gioca Eder.
Anche la Roma ha una rosa incompleta e scarsa in alcuni ruoli.
Se ci mancano un paio di riserve sopravviveremo! FORZA MILAN!!!

Si, sembra che le nostre avversarie siano delle corazzate a leggere certi commenti ahah :)

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Consolati pensando che l Inter se si spacca un centrale gioca con Ranocchia titolare, che giocherà per 2 mesi e passa con D Ambrosio titolare e se si rompe Perisic o Icardi gioca Eder.
Anche la Roma ha una rosa incompleta e scarsa in alcuni ruoli.
Se ci mancano un paio di riserve sopravviveremo! FORZA MILAN!!!
Ma certo che sopravviveremo; per me arriveremo terzi lo stesso, ma resto un po' con l'amaro in bocca.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Non ricordo chi, ma qualcuno ha scritto che il mercato in entrata per la Turchia finisce tra una settimana... ma magari sto sbagliando io...

Sì, è così. Solo che noi già siamo corti adesso, se cediamo il pur scarso Sosa, in caso di emergenza giochiamo con i pulcini.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Sì, è così. Solo che noi già siamo corti adesso, se cediamo il pur scarso Sosa, in caso di emergenza giochiamo con i pulcini.

Sosa puo andare. Tanto non e una mezzala.
Gioca centrale dove ne abbiamo tanti, troppi.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Guarda, mi verso un bicchiere di pampero tanto per esorcizzare l'attesa del peggio.

Reaction score
24
Io la diserterò. L'importante passi il messaggio che hanno fatto una cavolata pazzesca con questa cosa.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
unica domanda che andrebbe fatta : avete venduto sosa e niang e non li avete sostituiti, xkè??...ovviamente essendoci Suma a condurre figurati se avrà le balle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto