Milan: APACF show alle 23 in diretta social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Si va beh adesso non è che si valuta per la copertina eh, ma siamo seri. Ma basta.
Ho bruttissime sensazioni sul CONTENUTO, ma della copertina chi se ne frega.
Eh cavolo...

Ma sei serio? Locandina stile film "Produced by", le facce di Fassone e Mirabelli, "Gli 11 acquisti formali" nemmeno stessi parlando di trofei.. che teatrino.. nemmeno tra liceali..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,851
La stessa tempestività con cui hanno preso il top player e la mezzala di riserva, però... eh...

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Ma fatevele due risate...che tristezza!

Questi sono i format che vanno nei più grandi club del mondo! Il calcio è anche spettacolo. Sveglia!!

Avete mai visto i canali di bayern monaco, chelsea, manchester, real madrid ecc? Beh, sappiate che potreste incappare ad esempio in un ancelotti che cucina la pasta alla carbonara con lo chef del bayern mentre spiega la ricetta.
Con la nuova strategia comunicativa grazie a dio dopo mille anni ci stiamo allineando anche noi e c'è gente che si scandalizza perchè vuole le cose "serie".

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Si va beh adesso non è che si valuta per la copertina eh, ma siamo seri. Ma basta.
Ho bruttissime sensazioni sul CONTENUTO, ma della copertina chi se ne frega.
Eh cavolo...
ma basta santo dio ma cosa siamo a Zelig??...ma che è sta roba??

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Oh raga e datevi na calmata, è una trovata pubblicitaria, e vuole avvicinare il tifo generalista alla dirigenza di una grande squadra di calcio.
Un'operazione simpatia forse discutibile, ma secondo me efficace.
Non facciamo nè gli sconvolti nè gli incontentabili, dopo questo mercato è comunque fuori luogo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ma fatevele due risate...che tristezza!

Questi sono i format che vanno nei più grandi club del mondo! Il calcio è anche spettacolo. Sveglia!!

Avete mai visto i canali di bayern monaco, chelsea, manchester, real madrid ecc? Beh, sappiate che potreste incappare ad esempio in un ancelotti che cucina la pasta alla carbonara con lo chef del bayern mentre spiega la ricetta.
Con la nuova strategia comunicativa grazie a dio dopo mille anni ci stiamo allineando anche noi e c'è gente che si scandalizza perchè vuole le cose "serie".
Infatti. Io sulla "scena" non ho nulla da dire, sinceramente; resto amareggiato dall'incompletezza della rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto