Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

Reaction score
180
Ragazzi va bene sognare, ma belotti + aubameyang oltre che impossibile non avrebbe il minimo senso: l'idea iniziale della dirigenza era quella di prendere morata + un altro attaccante (credo Keità). Sfumato Morata e Keità, i soldi per Keità sono stati reinvestiti su Andre Silva mentre il budget per morata è ora a disposizione per uno tra aubameyang e il gallo. Tutto molto semplice...

Volere Belotti e Aubameyang è come un bambino che non sa decidersi tra due giochi e vuole averli entrambi... Eddai! :D

Beh, insomma, tatticamente potrebbero esistere benissimo. Certo che sarebbe una spesa forse eccessiva e poco equilibrata, meglio un centrocampista e una punta che due punte.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Beh, insomma, tatticamente potrebbero esistere benissimo. Certo che sarebbe una spesa forse eccessiva e poco equilibrata, meglio un centrocampista e una punta che due punte.

Ma andre Silva di certo non l'hai preso per fare il terzo centravanti...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Non avremmo riserve in difesa, solo Musacchio Roma e Bonucci

Roncaglia e Kjaer possono arrivare con rimanenze del budget o proventi di altre cessioni, il resto ipotizzo si farà con prestiti, scambi e parametri zero.

Aron

Senior Member
Reaction score
569

Non è pronto per fare il titolare.
Sarebbe un azzardo buttarlo nella mischia fin da subito.

Il costo del cartellino non deve far ingannare. Cinque anni fa uno come Andrè Silva non sarebbe costato più di 15 milioni.
Lui arriva come arrivò Kakà, da giovane talento. Vedremo se saprà affermarsi subito come Kaka o se gli ci vorrà più tempo.

Reaction score
180
In un attacco a 2 o a 1? Se giochi con due punte, ci sta prenderne tre, in caso contrario la terza punta non gioca mai.

Roncaglia e Kjaer possono arrivare con rimanenze del budget o proventi di altre cessioni, il resto ipotizzo si farà con prestiti, scambi e parametri zero.

Uhm, si potrebbe fare... Magari qualcosa di leggermente meglio di Roncaglia però...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
mi verrebbe voglia di fare quel giochino nel segnare i nomi dei "Jack panchinaro ora.. non è da Milan"
vediamo tra 3 mesi.. sentendo Montella mi sa che avete intrapreso una causa persa...
p.s. non sei l'unico
Guarda ti rispondo chiedendoti se Bonaventura secondo te sarebbe titolare in una di queste squadre: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Manchester City, Psg, Juventus. Puoi segnare il mio nome, ma la realtà è che non sarebbe titolare. Poi in questo Milan ci può stare, ma in quel ruolo vorrei qualcosa di più.

krull

New member
Reaction score
28
Marco Bellinazzo, sull'edizione online de Il Sole 24 Ore, ha analizzato la situazione finanziaria del Milan. La società rossonera sta investendo in modo massiccio sul mercato per tornare in Champions in tempi brevi, per far sì che la Uefa accetti il Voluntary Agreement e per "riappacificarsi" col governo di Pechino. Elliott ha prestato al Milan 320 milioni di euro. Molti soldi sono già stati spesi ma i tifosi rossoneri possono ancora sognare. Per il mercato sono rimasti ancora 120-130 milioni di euro. E c'è un altro piccolo budget derivante dalle cessioni. Altri 30 milioni di euro.

Ha detto tante di quelle inesattezze e sparato cifre talmente a caso che non mi va nemmeno di commentare. Lui é Festa stanno cercando di fare retromarcia dopo averle cannato tutte ma sono ancora lontani dalla realtà

Alto