Milan: anche Theo e Tonali out. C'è Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Ma è uno scherzo? Non è possibile che chiunque scenda in campo sia costantemente fuori nel giro di poche settimane diamine

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Stagione incredibile ma come si fa, oggi non giochiamo nemmeno. A memoria ho solo pochi ricordi di squadre falcidiate in questo modo, mentre l'altra squadra di Milano avrà avuto si è no neanche 5 infortuni stagionali a parte sensi ed'Ambrosio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Grandissimo Kessie, non si rompe mai neanche coi preparatori macellai che abbiamo :ave:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,204
Non mi ricordo una situazione del genere in tanti anni....si qualche annata sfigata c'è stata....ma in questa veramente non c'è partita o allenamento che ci sia qualche defezione. Ho capito che c'è la componente sfortuna e i molti impegni .....però fa pensare. Le parole del mister in conferenza dove dice che non gli era mai capitato mi hanno raggelato....
Qui ci sono ormai tanti e continuativi ....

Reaction score
2,434
incredibile Milan. Come riportato da Sky, anche Theo e Tonali, non al meglio, salteranno il match col Verona. Al loro posto, Dalot e Meitè.

Come riportato dal CorSera in edicola, Pioli, in vista del match di oggi pomeriggio col Verona, non vuole rinunciare all'esperienza di Romagnoli. Il tecnico aveva pensato di lasciarlo fuori, ma sarà ancora titolare. Giocherà in coppia con Tomori. Davanti Saele, Krunic, Castillejo e Leao.

Per i rossoneri sarà uno snodo cruciale, considerato che poi giocheranno contro United e Napoli. Il vantaggio sulla quinta è di sei punti. Non sono pochi ma nemmeno sufficienti per sentirsi al sicuro.

E sono convinto che li voglia preservare per la sfida di giovedì con lo UTD. Assurdo.

Reaction score
10,788
Dalla sera sera di Spezia-Milan un pensiero mi striscia dentro,ha preso a crescere vedendo le prestazioni dello Spezia nelle partite successive e ora è diventato ingombrante.Ricordatevi che siamo in mano a gente che se ne frega dei risultati e,se una qualificazione in Champions dovesse vedere aumentate le spese con rinnovi e aumenti per tutti,state certi che questi sceglierebbero di non andarci in Champions,potendo così liberarsi di contratti onerosi e cedendo magari qualche big(Theo?)che porti una gran plusvalenza.Ora risponderà qualche sapientone che c'è Maldini e queste cose non le permetterebbe,perfetto,sarei propenso a crederlo,ma...Occhio,operazione Longobarda is loading....

Reaction score
2,434
incredibile Milan. Come riportato da Sky, anche Theo e Tonali, non al meglio, salteranno il match col Verona. Al loro posto, Dalot e Meitè.

Come riportato dal CorSera in edicola, Pioli, in vista del match di oggi pomeriggio col Verona, non vuole rinunciare all'esperienza di Romagnoli. Il tecnico aveva pensato di lasciarlo fuori, ma sarà ancora titolare. Giocherà in coppia con Tomori. Davanti Saele, Krunic, Castillejo e Leao.

Per i rossoneri sarà uno snodo cruciale, considerato che poi giocheranno contro United e Napoli. Il vantaggio sulla quinta è di sei punti. Non sono pochi ma nemmeno sufficienti per sentirsi al sicuro.

Da quel che leggo vanno almeno in panchina. Io credo voglia risparmiarli (FOLLE) per lo UTD e potrebbero entrare nel caso (altamente probabile) nel caso possano servire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dalla sera sera di Spezia-Milan un pensiero mi striscia dentro,ha preso a crescere vedendo le prestazioni dello Spezia nelle partite successive e ora è diventato ingombrante.Ricordatevi che siamo in mano a gente che se ne frega dei risultati e,se una qualificazione in Champions dovesse vedere aumentate le spese con rinnovi e aumenti per tutti,state certi che questi sceglierebbero di non andarci in Champions,potendo così liberarsi di contratti onerosi e cedendo magari qualche big(Theo?)che porti una gran plusvalenza.Ora risponderà qualche sapientone che c'è Maldini e queste cose non le permetterebbe,perfetto,sarei propenso a crederlo,ma...Occhio,operazione Longobarda is loading....

Ma allora che senso avrebbe una partita come quella di Roma? Avessimo perso ora saremmo a pari punti con la Roma a 50 punti (in questo caso quarti, perché dopo il pareggio dell’andata perdendo a Roma saremmo stati sotto negli scontri diretti, con l’Atalanta, in quello scenario quinta, ad un solo punto), avessimo pareggiato ora saremmo a 51 punti e la Roma a 48, quindi anche in questo caso terzi a solo +3 dalla Roma quinta.

Se avessimo voluto scansarci vincere a Roma avrebbe complicato enormemente le cose.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,143
Qualcuno deve pagare a fine stagione, ovvio.

E' chiaro che se Pioli, per quante cose abbia fatto di buono, non arriva almeno quarto saluta. E' proprio per un discorso psicologico eh, dopo aver vinto il titolo di campione di inverno, se non arrivi almeno quarto vuoi dire che la squadra non ce l'hai più in mano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,143
Da quel che leggo vanno almeno in panchina. Io credo voglia risparmiarli (FOLLE) per lo UTD e potrebbero entrare nel caso (altamente probabile) nel caso possano servire.

No, è evidente che non stanno benissimo e non si può rischiare si facciano veramente male. Ricordo Bennacer, si dicevano non stava benissimo, ha giocato e s'è rotto....parlo di dicembre scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto