Milan: anche Theo e Tonali out. C'è Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' chiaro che se Pioli, per quante cose abbia fatto di buono, non arriva almeno quarto saluta. E' proprio per un discorso psicologico eh, dopo aver vinto il titolo di campione di inverno, se non arrivi almeno quarto vuoi dire che la squadra non ce l'hai più in mano.

Urge ricordare che non arrivare nemmeno quarti da campioni d’inverno è (e lo so per certo, mi sono informato sulle statistiche) un suicidio sportivo che fino ad ora non ha mai avuto luogo in tutta la storia di questo sport (non solo del Milan).

Questa cosa va sempre tenuta a mente e ribadita per inquadrare la magnitudo, la grandezza, l’altezza, la larghezza e la possenza del fallimento del quale staremmo parlando, se succedesse.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
incredibile Milan. Come riportato da Sky, anche Theo e Tonali, non al meglio, salteranno il match col Verona. Al loro posto, Dalot e Meitè.

Come riportato dal CorSera in edicola, Pioli, in vista del match di oggi pomeriggio col Verona, non vuole rinunciare all'esperienza di Romagnoli. Il tecnico aveva pensato di lasciarlo fuori, ma sarà ancora titolare. Giocherà in coppia con Tomori. Davanti Saele, Krunic, Castillejo e Leao.

Per i rossoneri sarà uno snodo cruciale, considerato che poi giocheranno contro United e Napoli. Il vantaggio sulla quinta è di sei punti. Non sono pochi ma nemmeno sufficienti per sentirsi al sicuro.

Meite
Krunic
Casti
Leao
Dalot

Per ora giochiamo in 6 vs 11; se ci si mette anche romagnoli allora 5 vs 11.

Auguri a tutti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Urge ricordare che non arrivare nemmeno quarti da campioni d’inverno è (e lo so per certo, mi sono informato sulle statistiche) un suicidio sportivo che fino ad ora non ha mai avuto luogo in tutta la storia di questo sport (non solo del Milan).

Questa cosa va sempre tenuta a mente e ribadita per inquadrare la magnitudo, la grandezza, l’altezza, la larghezza e la possenza del fallimento del quale staremmo parlando, se succedesse.

In quel caso arriverebbe il nostro presidentissimo tutanskaron a dirci che la Champions non l'ha chiesta nessuno e che lo stadio è fondamentale; il tutto accompagnato da grandi poemi di aivan sulla lotta al razzismo "i have a Dream"

Reaction score
2,427
No, è evidente che non stanno benissimo e non si può rischiare si facciano veramente male. Ricordo Bennacer, si dicevano non stava benissimo, ha giocato e s'è rotto....parlo di dicembre scorso.

Allora il senso di portarli in panchina?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Mi sa che per la prima volta in stagione farò altro al posto di guardare questo scempio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Allora il senso di portarli in panchina?

Perchè sono partiti ieri da Milano, non stavano benissimo, ma andavano valutati oggi di sicuro. Oltretutto, bisogna fare gruppo, già siamo in pochi....figuriamoci se si può andare a Verona in quindici giocatori, si cerca di portare tutti lo stesso. Vanno in panca, verranno rischiati solo se strettamente necessario.

Reaction score
34,689
incredibile Milan. Come riportato da Sky, anche Theo e Tonali, non al meglio, salteranno il match col Verona. Al loro posto, Dalot e Meitè.

Come riportato dal CorSera in edicola, Pioli, in vista del match di oggi pomeriggio col Verona, non vuole rinunciare all'esperienza di Romagnoli. Il tecnico aveva pensato di lasciarlo fuori, ma sarà ancora titolare. Giocherà in coppia con Tomori. Davanti Saele, Krunic, Castillejo e Leao.

Per i rossoneri sarà uno snodo cruciale, considerato che poi giocheranno contro United e Napoli. Il vantaggio sulla quinta è di sei punti. Non sono pochi ma nemmeno sufficienti per sentirsi al sicuro.

Allora, due considerazioni mi vengono da proporre :

1- sono mosse conservative in ottica manchester?

2- ma il nostro modo di giocare è cosi dispendioso da logorare i calciatori?
Tutti questi infortuni non si spiegano. Forse gli altri giocano più corti di noi?
Altrimenti o è colpa di preparatori e staff medico o ci sono risvolti psicologici (stress mentale) oppure è colpa dei campetti di milanello.
Non se ne esce, la causa è una di queste.
Bisogna risolvere il problema perchè, stanti cosi le cose, noi non possiamo giocare più di una partita a settimana.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Allora, due considerazioni mi vengono da proporre :

1- sono mosse conservative in ottica manchester?

2- ma il nostro modo di giocare è cosi dispendioso da logorare i calciatori?
Tutti questi infortuni non si spiegano. Forse gli altri giocano più corti di noi?
Altrimenti o è colpa di preparatori e staff medico o ci sono risvolti psicologici (stress mentale) oppure è colpa dei campetti di milanello.
Non se ne esce, la causa è una di queste.
Bisogna risolvere il problema perchè, stanti cosi le cose, noi non possiamo giocare più di una partita a settimana.

1- sono mosse conservative in ottica manchester? Ci ho pensato anch'io.

2- ma il nostro modo di giocare è cosi dispendioso da logorare i calciatori? L'Atalanta corre più di noi da tre anni e non hanno mai avuto una situazione tragica come la nostra.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Li abbiamo tirati troppo nella prima parte di campionato, un motivo c'era se andavamo il doppio rispetto agli altri.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,273
io non ho più Milan channel.
ci sono approfondimenti per spiegare questa situazione ?
sulle trasmissioni e sui giornali assolutamente no
e in ogni post partita non viene mai affrontato il tema infortuni

50 infortuni meritano un lungo approfondimento del canale tematico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto