Milan, anche Kampl nel pacchetto con Calhanoglu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Quoto al 100%, grande visione di gioco, rapidità di esecuzione, mai un passaggio banale, ottime verticalizzazioni. Biglia avrà piu esperienza, ma questo, oltre che avere l'età dalla sua parte, mi sembra molto più dinamico.

Assomiglia molto a Lallana del Liverpool.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Kampl è scarso forte ragazzi. Il Dortmund se ne è sbarazzato dopo un anno. E anche al Leverkusen è un giocatore nella media,di certo non è lui a fare la differenza.

Sono della stessa opinione. L'ho visto 'esplodere' al Salisburgo. Era un dei giovani più interessanti. Ma in Bundesliga si è ridimensionato moltissimo.
Se mai lo dovessimo prendere, è da considerarsi un rincalzo. Giocatore che come levatura si attesta ai livelli del suo connazionale Birsa. Credetemi siamo a questi livelli. Non che Birsa sia scarso. Ma da noi può andar bene solo come riserva.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Come riporta Express.de, il Milan potrebbe non fermarsi a Calhanoglu. I rossoneri, infatti, starebbero trattando anche Kevin Kampl, mediano del Leverkusen che gioca davanti alla difesa. Il Milan sarebbe disposto a spendere 50M per entrambi i giocatori, peraltro grandi amici.

Anche a me non piace Kampl. Sembrava interessante al Salisburgo ma poi non è esploso.

Reaction score
21
Gonalons per 9 mln, meglio di Biglia.

Sarà... ma da quello che vedo io Gonalons è un mediocre incontrista con una tecnica è una visione di gioco sotto la media per il ruolo che fa. Quindi preferisco senza dubbio Biglia, titolare e metronomo della naz argentina da anni e che fa la differenza nella Lazio, a uno che non si nota nemmeno nel Lione.

ralf

Active member
Reaction score
10
qualche fonte affidabile ha confermato la notizia???

Ieri in un'intervista al settimanale Kicker, ha confermato che lascerà il Bayer: "I will leave and that's a fact!". Su di lui pare ci sia anche l'interessamento del Beijing Sinobo Guoan, allenato dal suo mentore Roger Schmidt.

Reaction score
21
Come riporta Express.de, il Milan potrebbe non fermarsi a Calhanoglu. I rossoneri, infatti, starebbero trattando anche Kevin Kampl, mediano del Leverkusen che gioca davanti alla difesa. Il Milan sarebbe disposto a spendere 50M per entrambi i giocatori, peraltro grandi amici.

50 milioni mi sembrano veramente esagerato e sembra che utilizzino la tecnica dei pacchetti per convincere le società, un po' come con Biglia e keita sovrastimandoli, ma a me non sembra una grande idea. Piuttosto si comprino pagandoli il giusto, ma solo quelli che interessano realmente. Kampl non è forte, in più pagandolo sui 20 25 milioni sarebbe follia. Ad ogni modo fiducia all dirigenza, è il loro lavoro.

Robix

Member
Reaction score
1
Ho appena letto un articolo su BILD(testata giornalistica tedesca seria.) dove Kampl ha dichiarato che vuole lasciare il Bayern leverkusen.

Adesso, non c'è alcuna trattativa da nessuna parte, ma questo è il mio pensiero. ma se alla fine dei giochi dovessimo abbandonare definitavamente i due laziali, Biglia-Keita. per andare dritti come un treno su Calhanoglu-Kampl????

Bayer-Star verkündet Abschied | Kampl-Klartext: ?Ich verlasse Leverkusen auf jeden Fall!? - BAYER LEVERKUSEN - SPORT BILD

ma che fanno mi leggono? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto