Milan. anche Everton. Leo continua a seguirlo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bergwijn penso sia quello che nn può fallire in un campionato come il nostro, ma uno qualunque dei tre che hai nominato sarebbe un qualcosa di eccezionale. Li considero parecchio superiori ad esempio a maximin, che comunque non mi farebbe certo schifo.
Sono tre talenti assurdo, dove cadi cadi bene, Everton forse è il più facile da raggiungere

D'accordo con tutto.
L'ideale è prendere Maximin e uno tra quei 3.
Più magari Groenveld.
Poi dipende quanti soldi possiamo spendere. Sarebbe bello fregare Chiesa alla concorrenza.

Reaction score
2,047
Bergwijn penso sia quello che nn può fallire in un campionato come il nostro, ma uno qualunque dei tre che hai nominato sarebbe un qualcosa di eccezionale. Li considero parecchio superiori ad esempio a maximin, che comunque non mi farebbe certo schifo.
Sono tre talenti assurdo, dove cadi cadi bene, Everton forse è il più facile da raggiungere

Speriamo davvero di prenderne uno! Un esterno veloce, in grado di creare superiorità numerica e con una certa propensione al gol è vitale per noi :ok:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport, tra i tanti nomi che interessano al Milan per il ruolo di esterno c'è anche quello del brasiliano Everton. Leonardo continua a seguire il ragazzo, che all'occorrenza potrebbe fare anche la seconda punta. Everton piace a tanti club europei.
Giocatore pronto per l'Europa, a differenza del nizzardo appare più concreto e vicino alla porta. Ovviamente, si tratta di giocatori complementari, schierabili contemporaneamente sulle due ali. Magari sarà così. :)

Alto