Milan: anche Chuku e Loftus possono partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Non credo sia così semplice la cosa
Comunque è il passato e se fosse come dici tu fare le liste di prescrizione a gennaio con una rosa già corta come la nostra è molto pericoloso
Già alcuni hanno il mal di pancia e se quelli nella lista non riesci a sbolognarli mmmmmm........
Beh Conceicao è già stato chiarissimo.
Ha detto che vorrebbe giocare con due punte ma non ha i giocatori a centrocampo per farlo.
Poi a domanda specifica ha detto che non ha i giocatori ideali per il suo gioco e si deve adattare.
Più chiaro di così.

Per me non lo accontenteranno perché non sono neanche capaci di farlo, ma diversi giocatori con lui non vedranno mai il campo.

Reaction score
1,130
Come riportato da Mediaset, sia i dirigenti del Milan che Conceicao hanno deciso che, oltre a Royal, anche Chukwueze e Loftus sono tra i cedibili. Per entrambi si attendono offerte.

La cessione di Royal QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-galatasaray-milan.147408/page-4#post-3371999

64e3df6e7c07f.r_d.1414-925.jpeg
Se penso che per prendere questi cessi abbiamo dovuto vendere l’anima al Newcastle mi sale il crimine

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
La cosa strana è che, Tomori a parte, stanno provando a vendere tutti i cessi. Volesse iddio, cosi ci liberiamo di ste zavorre, anche a costo di giocare con i primavera, tanto ormai la CL è andata.

Sai perchè? Perchè ormai in cuor loro hanno realizzato che la prossima CL non la giocheremo, cosi in caso di offerte sono già partiti i saldi, la parola chiave del prossimo futuro è RIDIMENSIONAMENTO.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Sai perchè? Perchè ormai in cuor loro hanno realizzato che la prossima CL non la giocheremo, cosi in caso di offerte sono già partiti i saldi, la parola chiave del prossimo futuro è RIDIMENSIONAMENTO.
Per me vendere cessi come Pavlovic, Royal e compagnia non si tratta di ridimensionamento ma di cercare di limitare i danni.
Ridimensionare è un termine che userei se dovessero vendere i pochi buoni che abbiamo.

Reaction score
2,418
Reaction score
3,036
Per Loftus un po' mi spiace, l'anno scorso ha fatto bene.
Per chukucoso per carità, via

Reaction score
2,418
L’obiettivo è chiaro, diminuire il payroll. Sul ridimensionamento faccio fatica a pensare ad una squadra più ridimensionata di così.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,844
Beh Conceicao è già stato chiarissimo.
Ha detto che vorrebbe giocare con due punte ma non ha i giocatori a centrocampo per farlo.
Poi a domanda specifica ha detto che non ha i giocatori ideali per il suo gioco e si deve adattare.
Più chiaro di così.

Per me non lo accontenteranno perché non sono neanche capaci di farlo, ma diversi giocatori con lui non vedranno mai il campo.
Io credo alle tue parole e ai concetti che dici appartengano a Conceicao ma la realtà vuole che si giochi a ciclo continuo quindi serve l apporto anche di chi non è adatto al suo gioco
È questo aspetto su cui mi impunto
In questo momento è lui che si deve adattare ai giocatori non il contrario
Troppo comodo ora accampare scuse
Detto questo 4 partite 2v 1p 1s cammino buono per risultati ma se guardiamo prestazioni 🤦‍♂️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto