Milan: anche Chuku e Loftus possono partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,084
Se non vengono venduti a Gennaio. Partiranno in Estate. La linea è stata tracciata.
Quale linea?
Guarda che magari questo è quello che Conceicao pensa della rosa, ma per come siamo messi io ti dico che loro non sanno se Conceicao sarà l'allenatore della prossima stagione.
Non c'è uno straccio di programmazione a nessun livello.
Può essere benissimo che a luglio si prenda un altro tecnico, ovviamente mediocre (per decisione della società o di Sergio stesso) ma dubito che seguirebbero i suoi diktat per il mercato.
E' tutto fatto in maniera approssimativa a livello sportivo, mentre a livello economico è tutto scientifico e ponderato.

Il Milan avrebbe bisogno di intervenire adesso se vuole salvare la stagione in corso, oltretutto.

Reaction score
2,418
Come riportato da Mediaset, sia i dirigenti del Milan che Conceicao hanno deciso che, oltre a Royal, anche Chukwueze e Loftus sono tra i cedibili. Per entrambi si attendono offerte.

La cessione di Royal QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-galatasaray-milan.147408/page-4#post-3371999

64e3df6e7c07f.r_d.1414-925.jpeg
Ma ci rendiamo conto dei bidoni che hanno preso negli ultimi 2 anni? Chuku, Loftus, Emerson R., Musah, Abraham, Terracciano, Okafor, Jovic, e probabilmente ne dimentico altri. Tutta gente inutile ed invendibile pagata a peso d'oro. Con i soldi buttatti nel ce@@o per questi ce@@i potevamo tenerci Tonali, prendere una prima punta come si deve e completare la rosa nei reparti nei quali siano tutt'oggi scoperti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Quale linea?
Guarda che magari questo è quello che Conceicao pensa della rosa, ma per come siamo messi io ti dico che loro non sanno se Conceicao sarà l'allenatore della prossima stagione.
Non c'è uno straccio di programmazione a nessun livello.
Può essere benissimo che a luglio si prenda un altro tecnico, ovviamente mediocre (per decisione della società o di Sergio stesso) ma dubito che seguirebbero i suoi diktat per il mercato.
E' tutto fatto in maniera approssimativa a livello sportivo, mentre a livello economico è tutto scientifico e ponderato.

Il Milan avrebbe bisogno di intervenire adesso se vuole salvare la stagione in corso, oltretutto.
Io posso sbagliarmi però come scritto in un altro treahd siamo nel campo delle speculazioni: c'è una guerra Interna. Ibra in Estate ha lasciato mano libera ad alcuni soggetti, d'altronde lo disse anche. Adesso si è messo lui in prima linea. Ha scelto Coincecao e Walker. Fonseca non era una sua scelta, si capiva tra le righe quando parlava. E ne succederanno ancora. Secondo me ci sarà un cambiamento. Poi possiamo ancora continuare a offendere la dirigenza e a non fidarci, ci sta.

Reaction score
2,084
Io posso sbagliarmi però come scritto in un altro treahd siamo nel campo delle speculazioni: c'è una guerra Interna. Ibra in Estate ha lasciato mano libera ad alcuni soggetti, d'altronde lo disse anche. Adesso si è messo lui in prima linea. Ha scelto Coincecao e Walker. Fonseca non era una sua scelta, si capiva tra le righe quando parlava. E ne succederanno ancora. Secondo me ci sarà un cambiamento. Poi possiamo ancora continuare a offendere la dirigenza e a non fidarci, ci sta.

Quindi ci sarebbero due entità distinte a fare mercato?
Non so, per me non regge questa spiegazione.

A me pare che Ibrahimovic a suo tempo ci avesse messo più che la faccia sul mercato e sulla scelta di Fonseca.
Ti ricordi la frase sui gattini e sui leoni?

Poi se fosse come dici tu questo denoterebbe ancora più confusione e pressappochismo.

Io non mi fido della dirigenza. Io non mi fido più di nessuno. Io voglio solo i fatti.

Reaction score
2,084

Aggiungo che se davvero Ibrahimovic avesse lasciato mano libera a questi inetti avrebbe comunque sbagliato.

Reaction score
2,266
In dieci giorni sarebbe un mezzo miracolo anche solo liberarsi di qualcuno in prestito. Ma di che parliamo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Quindi ci sarebbero due entità distinte a fare mercato?
Non so, per me non regge questa spiegazione.

A me pare che Ibrahimovic a suo tempo ci avesse messo più che la faccia sul mercato e sulla scelta di Fonseca.
Ti ricordi la frase sui gattini e sui leoni?

Poi se fosse come dici tu questo denoterebbe ancora più confusione e pressappochismo.

Io non mi fido della dirigenza. Io non mi fido più di nessuno. Io voglio solo i fatti.
No c'è solo Ibra e gli altri sono al momento in seconda linea. Un po' come quando cambiano le gersrchie all'interno di un ufficio. Ste cose accaddano in ogni lavoro.
Che tu non ti fidi ci sta. Poi siamo sempre nel campo delle speculazioni

Reaction score
1,418
Reaction score
11,573
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto