Milan: anche Baselli in corsa per il centrocampo. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
boh... sembra quasi che siamo una squadra di scarpari quando la realtà mi sembra un'altra.... Bonaventura tecnico, Chalanoglu tecnico, Biglia è l'unico regista della serie A, non mi sembra che stiamo costruendo una squadra di fabbri ... due in una rosa di 25 ci stanno. A me sembra meglio lui di un folletto tutta fantasia tipo Bernard.. in questo momento.

Una mediana Kessie Biglia Bakayoko du qualità ne ha proprio pochina... Diciamo che è una scelta coerente con linea bassa e ripartenza in verticale, ma per una tattica di quel tipo non abbiamo gli attaccanti giusti.

Resto dell'idea che così come siamo non siamo né carne né pesce, io non vedo un'idea tattica che guidi le scelte in modo coerente. Però come ho detto fin dal principio giudicherò a mercato chiuso stavolta, nel frattempo Bakayoko mi convince poco.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 agosto 2018, il Milan, a caccia del nuovo centrocampista, oltre al sogno Milinkovic Savic ed a Bakayoko segue anche i due "pallini" Rabiot e Baselli che il Torino valuta 25 milioni di euro.

Due domande mi sorgono:
1. Perchè ogni sessione ci devono accostare baselli?
2. Perchè i giocatori del Torino costano sempre 5 volte il loro reale valore?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Due domande mi sorgono:
1. Perchè ogni sessione ci devono accostare baselli?
2. Perchè i giocatori del Torino costano sempre 5 volte il loro reale valore?

Baselli e Belotti sono ancora al Torino, infatti. Diciamo che hanno attaccato un cartellino del prezzo più alto del loro valore. Baselli ci viene accostato nella speranza che a forza di dirlo la cosa si avveri per davvero.... ma purtroppo ... i sogni son desideri....

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 agosto 2018, il Milan, a caccia del nuovo centrocampista, oltre al sogno Milinkovic Savic ed a Bakayoko segue anche i due "pallini" Rabiot e Baselli che il Torino valuta 25 milioni di euro.

Baselli e' il nostro incubo, ce lo accostano da anni per il centrocampo, come Zaza per l'attacco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Non vedo l'ora che Baselli si ritiri dal calcio giocato per non vedercelo più accostato ogni sessione.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Basta con gli acquisti mediocri di questi anni... baselli sarebbe uno di quelli !

Reaction score
5,931

Baselli vale 15 milioni ma non lo prenderei neanche a quel prezzo.
Noi dobbiamo alzare il livello dei titolari, non dei panchinari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto