Milan: alle 19:30 Donnarumma in conferenza con la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Bho non capisco il senso di mandare in conferenza Donnarumma dopo il coas che lo circonda da ormai settimane senza che poi vengano fatte domande sul Milan.

Anzi fossi stato Di Biagio io lo avrei addirittura relegato in panca, un portiere deve rimanere concentrato ed è ovvio che al momento lui non lo è.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Premium: se l'Italia verrà eliminata dalla Spagna, il summit potrà tenersi questa settimana. Se passerà, probabile il rinvio alla prossima settimana. Si potrebbe andare verso il rinnovo con clausola da 40-50 milioni di euro.

forza Spagna. Mi sono scocciato di questa storia, voglio vederci chiaro subito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Premium: se l'Italia verrà eliminata dalla Spagna, il summit potrà tenersi questa settimana. Se passerà, probabile il rinvio alla prossima settimana. Si potrebbe andare verso il rinnovo con clausola da 40-50 milioni di euro.
Non credo a queste clausole così basse. Ho la netta impressione che questo o rinnova con noi o va via a zero.

97lorenzo

New member
Reaction score
2

Ciao mino non siamo il sassuolo clausola a 100 MIIONI E BASTA

Reaction score
3,793
Tutte a noi le telenovele.
Prima il closing, adesso Donnarumma.
Vorrei tornare a pensare solo al mercato e soprattutto al campo.

Secondo me non dirà nulla, dirà che dopo l'Europeo parlerà con il Milan, come già twittato da Raiola. Il che non vuol dire nulla, perché se ad esempio chiedessero una clausola bassa Fassone non accetterà.

Purtroppo si tratta in tutti i casi di situazioni inerenti la vecchia proprietà...Raiola è l'amicone del pelato (che per me è stato dietro al non rinnovo, almeno fino al giorno dell'annuncio), la telenovela sul closing è figlia di un giornalismo becero in cui nessuno fa il suo dovere ma si schiera in base ad amicizie ed opportunità, molti dalla parte del nano e del pelato, qualcuno contro, e comunque chi ci ha rimesso siamo stati solo noi tifosi.

Adesso la società sta risorgendo, ma per eliminare definitivamente tutti gli strascichi (o meglio i lacchè) della vecchia gestione ci vorrà ancora del tempo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26

Elemosina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto