Milan: alle 19:30 Donnarumma in conferenza con la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
La risposta a noi l ha già data con il post su Twitter e Facebook di ieri sera.
Lui vuole rinnovare.
I Raiola 's boys vogliono monetizzare.
L ago Dell bilancia sarà la sua famiglia.
In conferenza stampa ovviamente non parlerà di Milan.
Ed è meglio cosi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Nella giornata di oggi, nella classifica conferenza stampa pre match, per Italia - Spagna, vicino al CT Di Biagio ci sarà anche Gigio Donnarumma.

Vedremo se il portiere risponderà anche a domande relative al suo futuro ed al Milan.

Sky: Milan sempre più fiducioso riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società rossonera ha ricevuto segnali positivi sia dalla famiglia che dal ragazzo. Oggi alle 19:30 ne sapremo di più.

Quotate!

Reaction score
11
Glisserà a dopo l'Europeo per il Milan e si scuserà per la pantomima di ieri. A voler dare un motivo ragionevole alla FIGC per metterlo lì oggi, mi sembra la cosa più probabile.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non dirà nulla, si parlerà soltanto di Spagna ed europeo (a mio avviso com'è giusto che sia) le risposte a noi le avrebbe dovite dare prima di andarci all'europeo...
Dovrà per forza chiarire la giornata di ieri, altrimenti non lo mandavano nemmeno in conferenza! Sono autolesionisti in Nazioanle scusa?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sarà stato indottrinato da Milan e Nazionale su cosa dire, perché va bene tutto, ma non penso che la FIGC si presti ai giochi di Raiola. Se invece lo hanno mandato in conferenza solo per parlare della semifinale, sono degli incompetenti mai visti

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Dovrà per forza chiarire la giornata di ieri, altrimenti non lo mandavano nemmeno in conferenza! Sono autolesionisti in Nazioanle scusa?

Infatti non capisco la scelta di mandare lui... ma sul fatto che parlerà solo di europeo non ho dubbi, c'è una partita importante e c'è già troppo caos.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
la butto li, confermerà che il post l'ha scritto lui e dirà che dopo l'account è stato "hackerato" per non screditare raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto