Milan, allarme Romagnoli, rientro indefinito

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E quale sarebbe il motivo plausibile della sua ostinazione? È fuori logica. O i luminari lo hanno sconsigliato, o ha un problema di difficile risoluzione che non coinvolge solo il menisco.

Ok allora é normale una terapia conservativa di 4 mesi che lo tiene bloccato senza giocate ed allenarsi...per un menisco...:)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Io non capisco perchè da anni vada sempre così con gli infortunati. Si parte con un raffreddore e si finisce con un misterioso stop di mesi e mesi. Mai una volta che succeda il contrario...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Credo che se fosse solo il menisco logica vorrebbe che l'intervento fosse già cosa fatta.Così non è quindi aspettiamo che facciano chiarezza.E' fermo 4 mesi,mah.Se FOSSE solo menisco.....altrimenti.....ahhh.......saperlo!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Credo che se fosse solo il menisco logica vorrebbe che l'intervento fosse già cosa fatta.Così non è quindi aspettiamo che facciano chiarezza.E' fermo 4 mesi,mah.Se FOSSE solo menisco.....altrimenti.....ahhh.......saperlo!

Concordo.

A me mi preoccupa un po il suo account instagram. In pratica sembra di uscire ogni notte, forse solo a cena, ma i suoi amici sembrano tutt'altro che sobri.

Che poi un calciatore che non puo giocare esca ci sta, pero boh, non fa parte della mia definizioni del professionista ideale. Poi puo darsi che sia sempre stato cosi tanti anni fa e oggi la differenze e solamente il fatto che vedi foto delle nottate su instagram.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Concordo.

A me mi preoccupa un po il suo accounta instagram. In pratica sembra di uscire ogni notte, forse solo a cena, ma i suoi amici sembrano tutt'altro che sobri.

Che poi un calciatore che non puo giocare esca ci sta, pero boh, non fa parte della mia definizioni del professionista ideale. Poi puo darsi che sia sempre stato cosi tanti anni fa e oggi la differenze e solamente il fatto che vedi foto delle nottate su instagram.[/QUOTE

Lo noto anche io, è sempre a roma con quel suo amico e mai a milanello
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Concordo.

A me mi preoccupa un po il suo account instagram. In pratica sembra di uscire ogni notte, forse solo a cena, ma i suoi amici sembrano tutt'altro che sobri.

Che poi un calciatore che non puo giocare esca ci sta, pero boh, non fa parte della mia definizioni del professionista ideale. Poi puo darsi che sia sempre stato cosi tanti anni fa e oggi la differenze e solamente il fatto che vedi foto delle nottate su instagram.

Francamente il suo profilo Istagram lo seguo da anni e che pubblichi foto ogni sera di uscite dove!? Pubblica poco, credo qualche foto in tutta l'estate, assolutamente sobrie tra l'altro...

Mah............................
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Da medico: se menisco non avrebbero atteso 4 mesi per intervento. Temo una condromalacia femori-rotulea che necessità di lunga terapia conservativa. Urge chiarezza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Da medico: se menisco non avrebbero atteso 4 mesi per intervento. Temo una condromalacia femori-rotulea che necessità di lunga terapia conservativa. Urge chiarezza

Si ma è piuttosto evidente che se non hanno operato prima non era il caso... mica son scemi dai...
 

Similar threads

Alto
head>