Milan al TAS per contestare correttezza procedimento.

Reaction score
6,124
Appunto, ma allora visto che al complotto non credo, non è che si nasconde una lotta intestina per motivi più gravi? che in Uefa sappiano cose sui cinesi che noi non sappiamo?

Se lo sanno devono dirlo, documentarlo, fare denunce.
E allora in quel caso credo che nessun milanista avrebbe da ridire.
`
`

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
In base alle motivazioni portate finora la pena è secondo me eccessiva.
Se poi ,la UEFA ha prove di riciclaggio di denaro (e non solo sospetti) allora avranno ragione loro e al Tas sarebbe inutile andarci

Ma signori mettiamo la Uefa sopra tutti gli advisors intervenuti, alla guardia di finanza e a qualsiasi organo di Controllo adibito?

Semplicemente alla UEFA non va giù che non si sappia da dove arrivano i soldi.... E quindi è una decisione politica. Giusta o non giusta.... È così. Se i soldi sono da riciclaggio, di Berlusconi o miei... Nessuno mai lo sa ora è lo saprà in futuro.... Tanto meno i poderosi tentacoli della UEFA.

Reaction score
12,927
Se vuoi fare ricorso deve portare argomentazioni serie. Non che voglia tanto a capirlo, è?

Se fai ricorso e la tua unica linea difensiva è continuare ad attaccare la Uefa, la punizione non può che aumentare. E' logica la cosa.

Se faremo ricorso, sono certo che avremo argomentazioni a supporto della tesi della decisione politica.
Piuttosto, vorrei tanto che la UEFA facesse chiarezza sul motivo dell'esclusione, visto che ad oggi i buchi di bilancio sono diminuiti e il valore della società palesemente aumentato (basta pensare al parco giocatori e confrontarlo con quello dello scorso anno)
Visto che abbiamo manifestato la "tendenza ad adeguarci", sarebbe sciocco tagliarci le gambe.
Come se io dovessi ristrutturare una casa a due piano, ristrutturo il primo alla perfezione e mi vengono a dire che non ho ristrutturato il secondo.
Calma!

Alto