Milan al TAS per contestare correttezza procedimento.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mah, non so più cosa pensare di tutta questa storia, anche perchè sentenziare senza avere in mano elementi certi non mi piace e la cronaca dei vari media mi pare molto confusa per poter distinguere la verità.

La cosa che mi lascia perplesso è che credo poco a una guerra santa dell'Uefa contro la nosta società, anche contro tutti i suoi interessi economici, una squalifica del Milan non scontenterebbe solo noi...
Sarà anche una guerra politica, ma siamo sicuri di non essere noi nel torto?
Ormai ci hanno abituato a svendere il made in Italy, ma già avere una proprietà cinese in quella che è stato uno dei vanti italiani per decenni è triste, se poi non vi è nemmeno chiarezza sulla proprietà... forse alla lunga ci stanno facendo un favore.

Reaction score
4,811
Mah, non so più cosa pensare di tutta questa storia, anche perchè sentenziare senza avere in mano elementi certi non mi piace e la cronaca dei vari media mi pare molto confusa per poter distinguere la verità.

La cosa che mi lascia perplesso è che credo poco a una guerra santa dell'Uefa contro la nosta società, anche contro tutti i suoi interessi economici, una squalifica del Milan non scontenterebbe solo noi...
Sarà anche una guerra politica, ma siamo sicuri di non essere noi nel torto?
Ormai ci hanno abituato a svendere il made in Italy, ma già avere una proprietà cinese in quella che è stato uno dei vanti italiani per decenni è triste, se poi non vi è nemmeno chiarezza sulla proprietà... forse alla lunga ci stanno facendo un favore.

In base alle motivazioni portate finora la pena è secondo me eccessiva.
Se poi ,la UEFA ha prove di riciclaggio di denaro (e non solo sospetti) allora avranno ragione loro e al Tas sarebbe inutile andarci

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
claudiop77;1566561[B ha scritto:
]In base alle motivazioni portate finora la pena è secondo me eccessiva[/B].
Se poi ,la UEFA ha prove di riciclaggio di denaro (e non solo sospetti) allora avranno ragione loro e al Tas sarebbe inutile andarci

Appunto, ma allora visto che al complotto non credo, non è che si nasconde una lotta intestina per motivi più gravi? che in Uefa sappiano cose sui cinesi che noi non sappiamo?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
In base alle motivazioni portate finora la pena è secondo me eccessiva.

sarebbe una roba che va oltre lo sport. Una roba da denunciare

Reaction score
3,723
ah ecco perché non arriva la sentenza…vogliono lasciarci poco tempo per preparare il ricorso...maledetti….

va beh comunque tanto non credo avremmo speranze a prescindere da questo...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,118
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 giugno 2018, la sentenza della Uefa arriverà solo lunedì. I tempi per il TAS, dunque, saranno molto ristretti. Ed il Milan difficilmente potrà portare novità degne di nota in vista del ricorso al medesimo TAS di Losanna. L'oggetto della contestazione del club rossonero potrebbe essere la correttezza del procedimento portato avanti dal Club Control Financial Body della Uefa.

Mi guarderei bene dall'andare al tas con qualsiasi sanzione, soprattutto se la strategia è questa.

Alto