Milan: Ajer, Tomiyasu o Nastasic per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Il mio timore, se mi concedi la battuta, è che ci "spedicano" GimCity. Se ci danno GimCity al posto di Caldara è perchè valutano GimCity peggiore di Caldara. E loro li possono valutare tutti i giorni.

Secondo me hanno sperato di recuperare Caldara; l'operazione Romero la vedo più come coprirsi da Caldara più che da Djimisiti. L'anno scorso mi è sembrato più affidabile lui di Mattia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,533
A me il giapponese piace, l'ho già scritto.

Non mi metto a fare l'analisi tecnica, che secondo me è globalmente positiva, poi nessuno è perfetto e qualche difettuccio ci sta.

A me quello che piace è che è un giapponese. Un giapponese vero, senza grilli per la testa.

E questo vuol dire estrema dedizione, serietà e costanza di rendimento. Vuol dire che si dannerà l'anima per la squadra ("la mia vita per il Milan", parafrasando i piloti suicidi della WWII). E' una cosa di una importanza vitale, in un mondo come il nostro.

Si vede da come gioca che è sempre estremamente concentrato, non si mette le braccia sui fianchi e gioca per la squadra e non per sé stesso.

Ha il mio favore, secondo me un ottimo investimento che ci darà soddisfazioni. Con lui e Kjaer chiudiamo a chiave l'area anche per i duelli aerei, e Romagnoli finirà sicuramente in panchina se l'allenatore non si fa condizionare dallo status.

malos

Senior Member
Reaction score
4,105
Lo sporting lisbona avrebbe chiesto informazioni su Laxailt secondo Tuttosport. Noi lo valutiamo 10. Accendiamo un cero.

Reaction score
2,436
Secondo me hanno sperato di recuperare Caldara; l'operazione Romero la vedo più come coprirsi da Caldara più che da Djimisiti. L'anno scorso mi è sembrato più affidabile lui di Mattia

Se non credono più in Caldara e l'operazione GimCity fosse definita come uno scambio... perchè regalarci il "prezioso" imCity in cambio del "bocciato" Caldara?
Se vogliono rinunciare a Caldara, lo panchinino, quest anno alternino GimCity e Romero e l'anno prossimo ce lo possono restituire gratis, senza costi aggiuntivi e tenendosi GimCity.

Se accettassero lo scambio Caldara-GimCity è perchè dal loro punto di vista GimCityy vale meno o al limite uguale a Caldara. Non certo di più.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me il giapponese piace, l'ho già scritto.

Non mi metto a fare l'analisi tecnica, che secondo me è globalmente positiva, poi nessuno è perfetto e qualche difettuccio ci sta.

A me quello che piace è che è un giapponese. Un giapponese vero, senza grilli per la testa.

E questo vuol dire estrema dedizione, serietà e costanza di rendimento. Vuol dire che si dannerà l'anima per la squadra ("la mia vita per il Milan", parafrasando i piloti suicidi della WWII). E' una cosa di una importanza vitale, in un mondo come il nostro.

Si vede da come gioca che è sempre estremamente concentrato, non si mette le braccia sui fianchi e gioca per la squadra e non per sé stesso.

Ha il mio favore, secondo me un ottimo investimento che ci darà soddisfazioni. Con lui e Kjaer chiudiamo a chiave l'area anche per i duelli aerei, e Romagnoli finirà sicuramente in panchina se l'allenatore non si fa condizionare dallo status.

Quoto tutto, virgole comprese. Specie l’ultima parte poi, ne sono convintissimo. Romagnoli gode di un certo qual “blasone” nonostante sia un difensore normalissimo, con tutto ciò che questa parola implica. Ricordo anche nel forum alcuni, Sipno in primis, scrivere anche quest’estate che Kjaer dovrebbe essere una riserva di Romagnoli se prendessimo un altro difensore. Ma perché, che sta dimostrando di essere due volte più forte stando stretti? Vedi, questo è il “blasone” di cui parlo. Siccome fa delle scivolate eleganti ed è stato pompato oltre misura molti lo considerano ben più di quello che è.

Riguardo al giappo, bella l’analisi sulle caratteristiche comportamentali e mentali nipponiche. Basta che però, qualora facesse una partita orribile, poi non vada a fare seppuku.:muhahah:

Reaction score
2,589
Come riportato dalla GDS in edicola, restano tre nomi validi per la difesa del Milan: si tratta di Ajer, valutato 30 mln dal Celtic, quindi molto caro. Tomiyasu, che ne costa 25 ma il Milan vorrebbe spenderne di meno, e il solito Nastasic che potrebbe arrivare in prestito con diritto (ma guadagna 2 mln netti).

E Nacho... QUI -) https://www.milanworld.net/nacho-prestito-secco-milan-al-lavoro-vt94562.html

Repubblica: trattativa ben avviata per Tomiyasu.

Oltre ai nomi già fatti, il CorSport aggiunge che è sempre viva la pista Milenkovic per la difesa del Milan. Ma Commisso deve abbassare le pretese e scendere da quota 40 mln.

Spendere 25 mln per un giapponese che non ha dimostrato ancora nulla, se non qualche buona prestazione, mi sembra pura follia. Non penso sia più forte di Musacchio tanto per intenderci

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spendere 25 mln per un giapponese che non ha dimostrato ancora nulla, se non qualche buona prestazione, mi sembra pura follia. Non penso sia più forte di Musacchio tanto per intenderci

Sono due livelli completamente diversi. Non scherziamo. Uno come Mo’ succhio contro Ibra verrebbe stuprato.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Se non credono più in Caldara e l'operazione GimCity fosse definita come uno scambio... perchè regalarci il "prezioso" imCity in cambio del "bocciato" Caldara?
Se vogliono rinunciare a Caldara, lo panchinino, quest anno alternino GimCity e Romero e l'anno prossimo ce lo possono restituire gratis, senza costi aggiuntivi e tenendosi GimCity.

Se accettassero lo scambio Caldara-GimCity è perchè dal loro punto di vista GimCityy vale meno o al limite uguale a Caldara. Non certo di più.

Analisi condivisibile, infatti non credo siano fondate le voci. Anche perchè a questo punto mi chiedo perchè l'Atalanta dovrebbe regalarci Djimsiti e risolvere un problema a una diretta concorrente?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lo sporting lisbona avrebbe chiesto informazioni su Laxailt secondo Tuttosport. Noi lo valutiamo 10. Accendiamo un cero.

No vabbé se riesce a vendere Laxalt a 10 mi offro di portarlo io in spalla in Portogallo. Sarebbe il capolavoro di Maldini

Reaction score
2,589
No vabbé se riesce a vendere Laxalt a 10 mi offro di portarlo io in spalla in Portogallo. Sarebbe il capolavoro di Maldini

Se hai bisogno una mano chiamami.

Se davvero Maldini riesce a liberarsi di questo giocatore da terza categoria e ad incassare anche 10 mln, bisogna pensare seriamente di far fare una statua a Maldini e metterla all’ingresso di Milanello.

Con quei soldi e l’intelligenza di Maldini e Massara potremmo veramente sistemare la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto