Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho dato un'occhiata alle squadre del primo preliminare dell'anno scorso......ci sono squadre come il Beitar Gerusalemme....credo che dovremmo farcela......
Rifacciamo la rosa con + giocatori degni di calpestare il campo con la maglia del Milan !
Europa League secondo me e molto + difficile come competizione rispetto alla Champios League.
mi spiego meglio..
in termini di energie fisiche e mentali tolgono di più al campionato, visto che si gioca il Giovedì e si hanno solo 2 giorni per riprendersi.
Quindi con molta gioia Fassone Mirabelli sono costretti ad intervenire in tal senso. per non inciampare in entrambe le manifestazioni.
La Champions invece è dura perché prima o poi ti ritrovi la Big che ti spaccano fuori
Il Milan, grazie alla vittoria per 3-0 contro il Bologna, ha conquistato matematicamente il sesto posto valevole i preliminari di Europa League 2017/2018. I rossoneri, dunque, sono tornati ufficialmente in Europa.
Con montella e una squadra "decente" si può vincere la uefa. Ricordo che vincenzino si gioco la semifinale persa solo ai rigori con la fiorentina... pensare che in questo forum è stato pure criticato ultimamente...
Ma a livello di sfiga, qual è la squadra più forte che ci può capitare in questi preliminari? Solo quelle del secondo turno? (Sto guardando wikipedia e non vedo grossi nomi per fortuna, mentre al terzo - come noi - ci sono Zenit, PSV e Lione)