Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Un altro colombiano? Così finisce pure che Vacca rimane? E magari cedendo anche Donnarumma? Andate voi a vedervelo l'anno prossimo il Milan. Ero così gasato in questo periodo che stanno rovinando tutto. Mah.

A me non convince proprio James.. non so cosa ci veda la maggioranza qui dentro. Personalmente lo trovo troppo lento e dal ritmo compassato, ed è strano che non si sia imposto al Real, vista la popolarità che gode qui. Penso sia stato elevato troppo per due gol al mondiale 2014

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,095
Importanti news da Repubblica sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano, nelle prossime ore Jorge Mendes arriverà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera: obiettivo James Rodriguez. Mirabelli e Fassone tenteranno l'affondo. Rodriguez, che sarebbe un segnale fortissimo da parte del Milan sul mercato, potrebbe giocare sia esterno che trequartista. Con Mendes si parlerà anche di Andrè Silva.

Attendo conferme. Se arriva Mendes potrebbero semplicemente parlare di Silva, visto che Moratti e Aubam. stanno sfumando.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Scusa ma che ci fa se è colombiano? E poi perchè Vacca dovrebbe restare se arriva James?

Son giocatori poco adatti a una ricostruzione i colombiani secondo me. Gente che pensa a ballare in spogliatoio. Se arriva James rimangono sia Zapata che Bacca, ne sono convinto, qualcuno che già conosce glielo lasceranno per questioni di ambientamento. Operazione che non mi piace per niente. Se poi pensano pure di cedere Donnarumma per prendere sto qua siamo proprio fuori strada per quanto mi riguarda. Poi certamente ognuno ha le proprie idee, siamo qui per confrontarci.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il mio pensiero su dove andrà per me gia l'ho detto, basta solo aspettare stasera sul tardi o domani per vedere se è una bufala o realtà.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Aspetto un po' e qualche altro rumor prima di iniziare a perdere la testa

Reaction score
171
Son giocatori poco adatti a una ricostruzione i colombiani secondo me. Gente che pensa a ballare in spogliatoio. Se arriva James rimangono sia Zapata che Bacca, ne sono convinto, qualcuno che già conosce glielo lasceranno per questioni di ambientamento. Operazione che non mi piace per niente. Se poi pensano pure di cedere Donnarumma per prendere sto qua siamo proprio fuori strada per quanto mi riguarda. Poi certamente ognuno ha le proprie idee, siamo qui per confrontarci.

Conosce pure Morata :sisi:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
per me quelli arrivati sono medioman, non James
Insomma.
Dobbiamo competere prima di tutto nel campionato italiano, abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti di interdizione e uno dei migliori registi. Musacchio per me non ha niente che invidiare a un Rudiger valutato 50 milioni dalla Roma, Rodriguez sappiamo tutti che bestia è. Senza Champion si può fare quello che si riesce. E soprattutto sono giocatori FUNZIONALI, non so figurine comprate a caso che poi si devono ADATTARE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto