- Reaction score
- 1,076
Ahahahhahah eccoci qua!
Attenzione al passaggio sul gran feeling tra "proprietà". Nessuno mi leverà mai dalla testa che prima o poi arriverà la fusione.
Non credo a una fusione, solo perchè credo che i ricavi non aumenterebbero proporzionalmente ai ricavi attuali, sarebbe solo un modo per eliminare parte dei costi, anche se è un'idea. Per la questione del finanziamento a societa con milioni di debiti, i debiti non fanno di una società non sana, la solvibilità fa una societa sana, e la solvibilita di milan e inter è indiscutibile, nella sostanza milan e inter hanno facilmente la possibilità di garantire un debito per uno stadio, soprattutto se appunto se parliamo di un debito per un immobile, veramente non è quello il problema, il problema è il costo in assoluto che è ovviamente enorme.
Comunque rimane palese il fatto che non si siano già mossi, e quindi oramai l idea dello stadio singolo la stanno buttando, ma comunque oramai la scusa dei tempi italiani burocratici non sta piu in piedi, veramente ora è demerito delle societa in toto, che si decidessero per lo stadio singolo o in comproprietà, a me sinceramente non importa, ma questa storia che oramai va avanti da quasi 5 anni è proprio assurda, ne facevano già uno intero di stadio a sto punto.