Milan: addio Nkunku già a gennaio?

Reaction score
41,319
Hanno beccato il nuovo origi,con la differenza che questo lo hanno pure pagato.

Ah, maldini saltò anche per l'operazione origi...
Giusto per essere puntigliosi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,817
Uno che gioca con i palloncini da gonfiare nei calzettoni. Un clown, esempio lampante di chi ogni giorno entra a Casa Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,748
Hanno beccato il nuovo origi,con la differenza che questo lo hanno pure pagato.

Ah, maldini saltò anche per l'operazione origi...
Giusto per essere puntigliosi.
Origi e stato preso perché costava zero.
Se Maldini avesse avuto 40 mln mica avrebbe preso Origi.
Quel anno dovevamo fare la scelta tra origi a zero con 4 mln d'ingaggio o un nome sconosciuto a 20 mln con un quinquennale a 2 mln.
Ci è andata decisamente male... Ma l'obiettivo era alzare l'asticella.
Uno sconosciuto del campionato honduregno non era quello che serviva (a parte che serviva uno forte a prescindere... Ma anche che abbia già esperienza e che non soffra troppo la pressione di San Siro).

Reaction score
6,861
Non si possono spendere 40 milioni per una larva. Va bene che questo è stato per due anni uno dei più forti giocatori in Europa ma uno del mestiere dovrebbe almeno avere i suoi informatori e sapere perché un calciatore per 18 mesi ha visto le partite senza giocarle. Se prendi qualcuno per recuperarlo non puoi spendere 40 milioni a meno che non hai un budget clamoroso.
Io ero pure contento / speranzoso quando l'hanno preso, non immaginavo fosse in condizioni simili (ma io non sono del mestiere......)

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,856
Nell'anno in cui ti sbarazzi dell'ingaggio di Origi eccone subito un altro.
Poi uno non deve pensare al sabotaggio.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
108
Gimenez, perlomeno, è un centravanti, e segnava: un puro finalizzatore che in una squadra di menatorrone poteva anche avere un suo perché. Poi è andata male, ma non era un acquisto sbagliato in partenza.
Questo invece è un Acquisto demenziale: è un triplicone di Leao e Pulisic e non c’è modo che segni.
Siamo riusciti nel miracolo di cacciare due oneste riserve come Abraham e Jovic, pagati 0, di spendere 40 mln. e di ottenere un netto peggioramento.
La curiosità è sapere di che sacco è questa farina: sarebbe deludente che fosse Tare ad aver ideato un’operazione così assurda.

J&B

Well-known member
Reaction score
342
Finora e stata una delusione, francamente pensavo fosse più forte, sta facendo ripmiangere Okafor. Comunque non penso che si comporterà come Origi.

Reaction score
866
Io resto convinto che Nkunku rientri nelle operazioni lavatrice, quindi non mi soffermerei più di tanto sui 40 milioni, che evidentemente dovevano essere girati al Chelsea per qualche motivo.

Alto