Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,958
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

Bene. Dopo Szczesny era quello che preferivo. Spero sia fisicamente a posto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.
Ragazzi abbiamo una dirigenza assurda! Chiudiamo per Perin è fortissimo!

Reaction score
2,815
Perin a queste cifre è un affare, considerata anche la formula che ti semi cautela dagli infortuni.
Quello che mi chiedo è se in caso infortuni Storari possa essere pronto o cosa...

Storari sarebbe una catastrofe.. neppure il Cagliari lo voleva + titolare
prima era forte ora ahimè non +... preferivano Rafael Rafael !! XD

Reaction score
574
A Perin sono saltate entrambe le ginocchia che per un portiere... È un bel rischio, sarebbe pronto non prima di ottobre e Storari non è presentabile, troppe incognite/scommesse

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
A Perin sono saltate entrambe le ginocchia che per un portiere... È un bel rischio, sarebbe pronto non prima di ottobre e Storari non è presentabile, troppe incognite/scommesse

Primi di ottobre? Io ho letto che è pronto Luglio.

Intervistato a fine Maggio dopo la fine del Campionato a TMW rispose così:

"Quando ti rivedremo al cento per cento?"
"Io penso di rientrare a luglio, con calma".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Dirigenza che non perde tempo. Bravisssimi.

Perin si prende la maglia numero 1.
A Donnarumma toglierei pure il numero di maglia : 99 a Storari.

Al traditore, la prima e unica maglia con il NUMERO ZERO... che poi e quello che vale come uomo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Se per questo a Montolivo sono saltate anche tutte le otturazioni...ma si incaponisce a tornare in campo :rotolo::rotolo::rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto