Milan ad un passo da Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,470
Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.

Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.

Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*

Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*

Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.

TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.

Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.

Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.

Credo che Elliott abbia già qualche interlocutore e stia trattando la cessione del Milan da tempo. Una sensazione. Quantomeno lo spero...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Forse, FORSE, quei minchioni della Uefa nella loro mafiosità ci hanno fatto un favore.

Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.

Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.

Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*

Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*

Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.

TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.

Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.

Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.

Djerry

New member
Reaction score
286
Comunque qualsiasi ricostruzione, anche la più apparentemente logica, presenta almeno un'incongruenza o un vuoto di sceneggiatura enorme.

La scatola nera non sarà facile da recuperare del tutto, anche perché la sensazione è che qualcosa sia sfuggita di mano a qualcuno, ma non si sa bene cosa e chi. :)

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Ha 4 ore e 23 per portarli in CONTANTI a Lussemburgo. La vedo dura per lui

Si come ieri si diceva che era pronti a versarli e chiudeva con mister x asiatico tra oggi e domani. Non mi fido più di cosa viene scritto, la mia sensazione è che non perderà proprio un bel niente per 32 milioni. Felice di sbagliarmi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Comunque qualsiasi ricostruzione, anche la più apparentemente logica, presenta almeno un'incongruenza o un vuoto di sceneggiatura enorme.

La scatola nera non sarà facile da recuperare del tutto, anche perché la sensazione è che qualcosa sia sfuggita di mano a qualcuno, ma non si sa bene cosa e chi. :)

Io spero che si faccia chiarezza prima o poi e che i colpevoli la paghino cara.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

.........

Io ti chiedo scusa pubblicamente. Non credevo alla tua/vostra teoria e tantomeno credevo a te. Anzi ti reputavo uno che faceva terrorismo , tanto che sei stato nella lista ignore per un pò di tempo. Quindi ti chiedo ancora scusa, e ti faccio una domanda, secondo te i panni sporchi da lavare son finiti finalmente?

Nessuno si deve scusare di niente, perché nessuno ha la verità in tasca. Tutti abbiamo un opinione che bisogna rispettare. Quindi tranquillo, davvero. Purtroppo in questa storia non si può dare mai nulla con assoluta certezza, ormai lo abbiamo imparato a nostre spese, quindi fare oggi una previsione di ciò che accadrà è sbagliato e fuorviante. Lo sanno solo in pochi come finirà questa storia, a noi tocca soltanto assistere e pregare affinché tutto vada per il meglio, per il bene del nostro Milan. Se devo esprimere un parere personale (che ripeto non significa che accadrà, ma è solo un mio pensiero) secondo me non è ancora finita, ma ci stiamo avviando verso la fine, credo.
Adesso per esempio mi aspetto che si aprirà un contenzioso legale tra Li ed Elliott sul bonifico e sulla data, ecc ecc. Tutto fa brodo insomma.

L

luis4

Guest
Credo che Elliott abbia già qualche interlocutore e stia trattando la cessione del Milan da tempo. Una sensazione. Quantomeno lo spero...

secondo me entro fine luglio arriva gia il nuovo proprietario. oltre a commisso e ricketts si inseriranno molti altri.

Moffus98

Member
Reaction score
34

.........

Non posso che essere felice di questa notizia. Non mi sorprenderebbe il fatto che la trattativa con Commisso non si sia chiusa proprio per colpa di Elliott, che ha fatto saltare tutto dato che aveva iniziato una due diligence sia con i Ricketts che con i Ross, e chissà, forse c'è anche qualche arabo che si potrebbe presentare da Elliott. Io tifo per i Ricketts, che secondo me stravolgerebbero tutto il management cosi come deve essere. Io quindo non spero che sia l'ultimo giorno solo per Yonghong Li, ma anche per Fassone, Mirabelli e Gattuso. Comunque ora possiamo finalmente fare questa domanda: ma chi è Yonghong Li?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto